24 aprile 12, 09:46 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Non mi son spiegato bene sul discorso caricare 12 s , al campo c'è chi volta con 12 s (sempre pacchi da 6s x 2 ) ma che le carica direttamente in serie senza stare a scollegarle fra loro. Molto interessante anche il discorso della batteria al piombo , con 2-3 pacchi mi diverto tutto il pomeriggio se non rompo poi vengo a casa e con il carica lipo ci carico direttamente la batt al piombo giusto? | |
24 aprile 12, 09:54 | #1073 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
sono andato a vedere adesso , di batterie al piombo da 100A ne ho diverse da poter prendere su nei weekend o nei periodi di ferie. Ma per dire con una 100A quante lipo da 6s 3A ci puoi caricare? |
24 aprile 12, 10:10 | #1074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
24 aprile 12, 12:12 | #1075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
| Citazione:
inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
24 aprile 12, 12:14 | #1076 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
| Ma tutta sta putenza c e?? E la 4.01???? Ieri sera ho letto un po in giro.. ma sn rinasto perplesso... Quasi quasi stu mmerd do gov lo tolgo.... Ciao inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
24 aprile 12, 14:41 | #1077 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
il 600E Pro rispetto al vecchio 600ESP è diverso (in meglio) nel telaio, nella disposizione dei servi, della disposizione delle batterie, nella potenza erogabile. Il baricentro del 600E Pro è più basso, l'elicottero è più potente e più veloce con l'alimentazione a 12 celle. Monta una corona ed un pignone con denti a 45° col risultato di essere anche più silenzioso. Non ultima, ha una linea più accattivante. Per ora non mi vengono in mente altre differenze.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
24 aprile 12, 16:53 | #1078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
| Citazione:
Troppo bella
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | |
24 aprile 12, 18:30 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
questi connettori potrebbero andare? mi servirebbero oggi per un protos domani per il 600epro 50 Pairs 4mm Gold Bullet Connector Plug + Shrink Tubing | eBay |
24 aprile 12, 18:57 | #1080 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
|
Non mi piacciono xchè non hanno lo svaso dove si salda il cavo e di fatto un cavo 12AWG ce lo saldi benino, un 10AWG lo devi dimezzare
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 Ultima modifica di pulcino : 24 aprile 12 alle ore 19:02 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T.rex 600e Pro | tecninox | Compro | 3 | 09 agosto 11 19:06 |
T-rex 600e Pro | saso1980 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 luglio 11 09:15 |
T-rex 600e Pro | Alessandro-Model | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 26 giugno 11 00:48 |
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 25 febbraio 09 12:56 |