Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 12, 20:59   #991 (permalink)  Top
User

L'avatar di blakwolf1976

Data registr.: 30-05-2011
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
okkio a come li monti se nn vuoi perdere i cuscinetti x strada, il cuscinetto in un senso esce dal supporto,su quello superiore il cuscinetto deve poter uscire verso l'alto,cosi che il collarino che è sull'albero lo blocchi e viceversa l'inferiore..
si giustissimo ,il discorso è che dicono che la figura sul manuale non lo fa capire quando invece si vede il gradino del portacuscinetto
Vecchio 13 aprile 12, 16:13   #992 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Sarei interessato al efl600 ,prenderei la versione combo ma mi fare sostituire il 3gx con il beastx v3... è possibile fare funzionare il tutto con la dx6i (6 canali ) o devo per forza cambiarla
Nella versione supercombo a parte batterie e riceventi come per gli altri combo manca qualcos'altro o è completo di tutto? c'è già anche la chiavetta per l'esc?
Grazie
Ciao
Simone!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 16:19   #993 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Data registr.: 05-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sarei interessato al efl600 ,prenderei la versione combo ma mi fare sostituire il 3gx con il beastx v3... è possibile fare funzionare il tutto con la dx6i (6 canali ) o devo per forza cambiarla
Nella versione supercombo a parte batterie e riceventi come per gli altri combo manca qualcos'altro o è completo di tutto? c'è già anche la chiavetta per l'esc?
Grazie
Ciao
Simone!
ciao sisi cè tutto, io non sono riuscito a prenderlo gia con il MB (cmq acquistato insieme all'heli), il 3gx me lo sono venduto sul mercatino per conto mio. per la chiavetta dell'esc non c'era ma c'era un buono per farsela spedire gratis direttamente dalla castle o per farsi fare lo sconto sulla program card.. la spedizione non è stata celerissima ma è arrivato tutto
ciao
Vecchio 13 aprile 12, 16:29   #994 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

e la dx6i va bene?
Vecchio 13 aprile 12, 16:38   #995 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Citazione:
e la dx6i va bene?
eheh dimenticavo secondo me si basta che è una di quelle nuove perchè ho sentito che con alcuni modelli, forse quelle non i, non andava bene.
io lo uso con una rx a 6 canali.. 4servi+throttle+gain
ciao
Vecchio 13 aprile 12, 16:43   #996 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

si la dx6 è la i , quindi riceventi a 6 canali , avevo capito in giro che aveva bisogno di 7 canali.
Vecchio 13 aprile 12, 22:02   #997 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
si la dx6 è la i , quindi riceventi a 6 canali , avevo capito in giro che aveva bisogno di 7 canali.
7 canali se usavi il 3gx anche come ricevente
Vecchio 14 aprile 12, 02:05   #998 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Ciao chiedo una banalita sul castle.. se uso il governor simple e gestisco i giri con la percentuale di gas posso usare una curva flat al 100% non ricordo se per il governor il max impostabile era 90 o di piu
Invece se lo metto su fixed il massimo numero di giri quanto e? Nel caso i poli del motore sono 10 giusto?

grazie
J.
inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
Vecchio 14 aprile 12, 02:52   #999 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eddy9000

Data registr.: 07-03-2012
Invia un messaggio via MSN a Eddy9000
Salve ragazzi, stavo cercando ieri online qualche video su come fare il setup del 3GX , ma ovviamente ne ho trovato uno in Giapponese (cedo?!) e uno in Inglese anche se quel furbone che lo ha fatto, fa vedere tutto tranne quello che fa
Salvo questo...mi sono imbattuto in commenti di gente, poi cercando anche su qualche forum, che parlano di un problema "backward drift", e dovrei anche aver capito di che si tratta!
Ora, io sto settando questo giocattolino sia sul Trex450 con cui spero di imparare bene, sia sul 600...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?...è un qualcosa di così invalidante che costringe tutti a passare a altri sistemi flybarless oppure si tratta solo di un piccolo difettuccio che solo i più esperti notano (e io non rappresento di certo questa categoria!) quindi non occorre sostitutire il 3GX?!
Lo chiedo perchè non mi va di passare qualche secolo a settare tutto per poi scoprire che bisogna cambiare sistema
Grazieee ;)
Vecchio 14 aprile 12, 09:21   #1000 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, stavo cercando ieri online qualche video su come fare il setup del 3GX , ma ovviamente ne ho trovato uno in Giapponese (cedo?!) e uno in Inglese anche se quel furbone che lo ha fatto, fa vedere tutto tranne quello che fa
Salvo questo...mi sono imbattuto in commenti di gente, poi cercando anche su qualche forum, che parlano di un problema "backward drift", e dovrei anche aver capito di che si tratta!
Ora, io sto settando questo giocattolino sia sul Trex450 con cui spero di imparare bene, sia sul 600...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?...è un qualcosa di così invalidante che costringe tutti a passare a altri sistemi flybarless oppure si tratta solo di un piccolo difettuccio che solo i più esperti notano (e io non rappresento di certo questa categoria!) quindi non occorre sostitutire il 3GX?!
Lo chiedo perchè non mi va di passare qualche secolo a settare tutto per poi scoprire che bisogna cambiare sistema
Grazieee ;)
Ciao ti risspondo da ignorante e soprattutto da ignorante beastxaro.. io il mio lho venduto per fare cassa ma lo avrei provato volentieri. Ora sto testando il kds ebar e mi trovo bene anche con quello

Dunque
Nn credo che sia male anzi.. a giudicare dai video di volo che si vedono in giro.. magari un po sbattimento trovare la quadra perftta. prima di venderlo mi sono um po documentato e Ci sono un po di forum qui sul barone dove si parla anche della nuovissima v2. Da quello che so io la realta e che quando tiri parecchio il modello un po cabra.

Sicuramente ti rispondera mevlio qualcuno che lo usa..
Ciao

inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)

Bookmarks