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Vecchio 25 maggio 12, 15:53   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dennyfiori Visualizza messaggio
Ciao ragazzi una info il clone del 450 pro e paragonabile ad un rex 450 pro originale ?? Grazie
Come qualità dei materiali e precisione di montaggio direi assolutamente no! Xò direi che una volta settato bene vola alla grande!
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Vecchio 25 maggio 12, 15:57   #32 (permalink)  Top
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quoto ed aggiungo che bisogna stare attenti a non lasciare giochi sui leverismi della testa, altrimenti si avranno difficoltà a fare il track.
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Vecchio 29 maggio 12, 16:38   #33 (permalink)  Top
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Ciao!
Mettere palini di coda più corti non dovrebbe creare troppi problemi, forse con un settaggio aggressivo potresti avere qualche problema nelle stoppate, ma se voli in normal non dovresti avere problemi.
Un'altro trucchetto per non sgranare le coppie coniche è quello di montare il blocco coda senza il pistoncino di fissaggio, in questo modo se tocchi con i palini la coda si gira di poco e l'energia non si scarica sulle coppie coniche.

Interessante l'adattatore, funziona bene? la testa del tuo servo non tocca sopra?
Devo dire che il mio servo ci sta proprio giusto giusto, ma la testa non tocca la il tubo di coda!
Più che altro non ho capito cosa intendi x pistoncino di fissaggio?

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Vecchio 29 maggio 12, 19:56   #34 (permalink)  Top
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Si trova sotto la pinna in carbonio verticale, é quel pistoncino che va ad infilarsi in un buco sul tubo di coda ed evita che la meccanica di coda ruoti su se stessa
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Vecchio 29 maggio 12, 22:52   #35 (permalink)  Top
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Ok grazie, penso di aver capito, ho avuto problemi già in montaggio con quel fermino, infatti non entrata bene. Ma non ho capito come evita che si sgranino quelli anteriori, xké sono delicatissimi!!!
Altra soluzione che funziona bene è quella di mettere il carrello atterraggio del 500 e devo dire che va alla grande!
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Vecchio 29 maggio 12, 23:38   #36 (permalink)  Top
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Ok grazie, penso di aver capito, ho avuto problemi già in montaggio con quel fermino, infatti non entrata bene. Ma non ho capito come evita che si sgranino quelli anteriori, xké sono delicatissimi!!!
Altra soluzione che funziona bene è quella di mettere il carrello atterraggio del 500 e devo dire che va alla grande!
Se non lo metti, quando tocchi con i palini per terra, parte dell'energia cinetica viene dissipata appunto direttamente dalla coda con una rotazione sul tubo. Questo fa si che l'ingranaggio riceve meno energia e la maggior parte delle volte non si rompe.
E' come con le pale, se usi le pale in legno e fai un crash, queste si frantumano in mille pezzi assorbendo buona parte dell'impatto e la meccanica di testa viene stressata meno (alberi meno storti, manine portapale integre ecc.).
Con le pale in carbonio invece è molto più facile rompere più parti della testa per via della minore energia dissipata dalle pale per via dell'elevata resistenza.
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Vecchio 30 maggio 12, 00:05   #37 (permalink)  Top
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Ok adesso ho capito perfettamente! Grazie mille!
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Vecchio 30 maggio 12, 21:42   #38 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho preso quanche mese fa questo modello, mi è capitato che dopo qualche volo la coda non stava più inchiodata quando davo botte di gas, allora la rismontavo e la mettevo di nuovo bene solo che quanto riuscivo a far stare inchiodata la coda dopo un pò durante il volo mi partiva la trasmissione ed è successo così per 2 volte. Rismontandolo ho scoperto che il pezzo di plastica non teneva a dovere il tubo, ora provo a cambiarlo e a vedere se risolvo il problema.

PS: all'inizio la coda sbacchettava anche un pò, poi ho risolto seguendo il consiglio di un utente quì sul forum cioè smontando il TT e riposizionandolo, inoltre il rotore di coda aveva un sacco di gioco e la coda 'ondeggiava' così ho dovuto sostituirlo


A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile?

Ciao
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Vecchio 30 maggio 12, 21:45   #39 (permalink)  Top
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Si trova sotto la pinna in carbonio verticale, é quel pistoncino che va ad infilarsi in un buco sul tubo di coda ed evita che la meccanica di coda ruoti su se stessa
Scusate, potete mettere la foto di quel pistoncino perchè se è quello che intendo io non l'ho neppure montato

grazie
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Vecchio 16 settembre 13, 14:30   #40 (permalink)  Top
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Buongiorno a tutti , ho comprato e quasi terminato il montaggio di un HK450 pro v2 seguendo le istruzioni del Trex450.
Essendo un principiante avrei bisogno di info su come effettuare la regolazione del giroscopio ,dei servi e dell'ESC ,utilizzando la radio turnigy 9x v2.
Qualcumo mi può dare indicazioni su dove trovare qualche istruzione o procedura?

GRazie mille!
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