25 maggio 12, 15:53 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
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| Come qualità dei materiali e precisione di montaggio direi assolutamente no! Xò direi che una volta settato bene vola alla grande!
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25 maggio 12, 15:57 | #32 (permalink) Top |
User |
quoto ed aggiungo che bisogna stare attenti a non lasciare giochi sui leverismi della testa, altrimenti si avranno difficoltà a fare il track.
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29 maggio 12, 16:38 | #33 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Più che altro non ho capito cosa intendi x pistoncino di fissaggio? Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
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29 maggio 12, 19:56 | #34 (permalink) Top |
User |
Si trova sotto la pinna in carbonio verticale, é quel pistoncino che va ad infilarsi in un buco sul tubo di coda ed evita che la meccanica di coda ruoti su se stessa
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29 maggio 12, 22:52 | #35 (permalink) Top |
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Ok grazie, penso di aver capito, ho avuto problemi già in montaggio con quel fermino, infatti non entrata bene. Ma non ho capito come evita che si sgranino quelli anteriori, xké sono delicatissimi!!! Altra soluzione che funziona bene è quella di mettere il carrello atterraggio del 500 e devo dire che va alla grande!
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29 maggio 12, 23:38 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' come con le pale, se usi le pale in legno e fai un crash, queste si frantumano in mille pezzi assorbendo buona parte dell'impatto e la meccanica di testa viene stressata meno (alberi meno storti, manine portapale integre ecc.). Con le pale in carbonio invece è molto più facile rompere più parti della testa per via della minore energia dissipata dalle pale per via dell'elevata resistenza.
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30 maggio 12, 00:05 | #37 (permalink) Top |
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Ok adesso ho capito perfettamente! Grazie mille!
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30 maggio 12, 21:42 | #38 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ho preso quanche mese fa questo modello, mi è capitato che dopo qualche volo la coda non stava più inchiodata quando davo botte di gas, allora la rismontavo e la mettevo di nuovo bene solo che quanto riuscivo a far stare inchiodata la coda dopo un pò durante il volo mi partiva la trasmissione ed è successo così per 2 volte. Rismontandolo ho scoperto che il pezzo di plastica non teneva a dovere il tubo, ora provo a cambiarlo e a vedere se risolvo il problema. PS: all'inizio la coda sbacchettava anche un pò, poi ho risolto seguendo il consiglio di un utente quì sul forum cioè smontando il TT e riposizionandolo, inoltre il rotore di coda aveva un sacco di gioco e la coda 'ondeggiava' così ho dovuto sostituirlo A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile? Ciao |
30 maggio 12, 21:45 | #39 (permalink) Top | |
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grazie | |
16 settembre 13, 14:30 | #40 (permalink) Top |
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|
Buongiorno a tutti , ho comprato e quasi terminato il montaggio di un HK450 pro v2 seguendo le istruzioni del Trex450. Essendo un principiante avrei bisogno di info su come effettuare la regolazione del giroscopio ,dei servi e dell'ESC ,utilizzando la radio turnigy 9x v2. Qualcumo mi può dare indicazioni su dove trovare qualche istruzione o procedura? GRazie mille! |
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