17 ottobre 11, 19:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
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| grazie mille ! ne approfitto per chiedere se oltre alla solita passata di frenafiletti su tutte le viti c'è anche qualche altro lavoretto nel modello ....
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17 ottobre 11, 19:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è cambiato nulla da quando ho aperto il thread e ora ho all'attivo una 70a di voli con questo modello senza aver riscontrato difetti particolari. Come gyro io uso il GA250 e va che è una bomba, qui puoi leggere un pò di pareri fatti da utenti di questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/elim...one-un-po.html Come servo puoi usare uno da 25g se vuoi usare l'alloggiamento ufficiale, o qualsiasi altro servo per la classe 450 acquistando quei due pezzi che ho postato nella prima pagina. Io ad esempio monto l'hitec HSG-5084MG ed è fenomenale, ma visto che è diverso da quello previsto per il trex 450 pro l'ho dovuto montare sul tubo di coda e spostare 2 cm avanti la batteria per compensare il baricentro che si era spostato. Volo insieme ad un ragazzo che ha il 450 pro originale con elettronica align e le nostre code vanno allo stesso modo...
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17 ottobre 11, 20:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
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| Citazione:
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17 ottobre 11, 20:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La trasmissione a cardano è fighissima, la meccanica ha una scorrevolezza paurosa ma purtroppo se tocchi con i palini in fase di atterraggio è facile sgranare una coppia conica... ti consiglio di prenderti un paio di questi ricambi: HobbyKing R/C Hobby Store : GT450PRO Tail Drive Gear Assembly (Torque Tube Version) HobbyKing R/C Hobby Store : GT450PRO Tail Drive Gear Assembly Poi io uso i ricambi originali align perchè mi è più comodo reperirli...
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17 ottobre 11, 20:19 | #17 (permalink) Top |
User | Hai fatto benissimo!
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17 ottobre 11, 20:24 | #19 (permalink) Top |
User | Dipende, mi si è inclinato l'eli mentre si stavano fermando le pale e un dentino è saltato via, ieri ho toccato con la coda il bordo della tavola dove atterro e non è successo nulla.
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