![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| certo, ho capito bene che sul rex ci vogliono lipo un po' più strette
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
prezzo interessante ![]() ![]() ![]() peso tutto sommato buono, oramai l'uscita è prossima secondo me hanno tirato fuori un bel modello non mi pare un restyling stavolta, ma ci sono delle novità RC711.com: KX017015TA ALIGN T-Rex 500E PRO Super Combo w/ GP900+DS510Mx3+DS520 KX017011T - BUY NOW |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
qui molte foto del montaggio, per i primi fortunati possessori 500 EFL PRO Super Combo Build Thread (Vbar) - HeliFreak |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
spesso sono soprattutto cavie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che se la align lo ha già in produzione, avrà fatto i suoi test del resto i nuovi 600 e 700 sono molto performanti non c'è motivo di pensare a dei difetti a me l'assemblaggio sembra impeccabile dalle foto viste e dalle descrizioni dell'utente | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro? | iolpe | Elimodellismo Principianti | 32 | 12 maggio 11 03:33 |
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro | gheppio | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 09 17:11 |