![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
| Ho usato due pinze. Con una ho tenuto l'alberino e con l'altra piano piano sono riuscito a sfilare la coroncina. Poi ho messo quella nuova e ho serrato nuovamente i grani in sede. Dopo ho montato il rotore di coda, avvitato e controllato. Ora gira che e' una meraviglia. Pero' ste coroncine sembrano davvero di burro...
|
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Finalmente ho visto: stessa tecnica del 4G6, corone e pignoni in plastica anziché in Nylon, ovvio che salatano i denti facilmente. Questa WK risparmia anche su piccoli particolari che potrebbero fare la differenza! ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi. Come avevo già intenzione di fare, vendo il mio 4F200LM. Ora che ho sostituito le gears e' addirittura molto più silenzioso. Provato oggi va benissimo. Pero' resto con la paura dei crash: per me e' troppo delicato e ho bisogno di qualcosa di più robusto essendo, tutto sommato, ancora un principiante. Lo trovate nella sezione mercatino.
|
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
|
Stamane ho avuto un po' di tempo libero e allora mi sono deciso a far volare il 4F200LM... beh e' stato davvero bello. Andate via tutte e due le lipo per un buon 10-12 minuti di volo. Mi sta passando la voglia di venderlo... E anche la paura di crasharlo... Tanto orami lo conosco nei minimi dettagli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2013 Residenza: terni
| 4f200lm
salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione di forum corretta dove poter avere delle risposte...o almeno chiarimenti e consigli. Vorrei acquistare il 4f200lm ma ho ancora qualche dubbio, esiste qualcuno in italia o in europa, che lo venda? si trovano i ricambi, se si dove? consigliereste di prendere quello della scorpio? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Se anche la Scorpio lo commercializza, allora per i ricambi stai a posto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
| aiuto
Ciao a tutti. E' arrivato il mio 4f200lm...bellissimo...ora sono nei guai...o almeno devo iniziare a imparare...ma questo è il bello. Vi spiego...ho iniziato da qualche tempo ormai a far volare un lama coassiale e ormai vado bene sono sicuro...ho pensato così di fare il "passo" e acquistare un elicottero vero...bene! Ieri e oggi sto provando a farlo alzare da terra...ma senza riuscirci anche dando molto gas...so che la domanda è forse ridicola...ma che devo fare? settare la devo 8s? ho letto e riletto da buono studente il manuale...ma non so. Vi prego non infamatemi è la "prima volta" ci sarete passati pure voi noooooooooo?????...scherzo..però se potete consigliarmi qualcosa ve ne sarò grato......grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4g6 Club | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 805 | 20 aprile 17 04:26 |
club Walkera 1#A | rugrug | Elimodellismo Club Modelli | 3243 | 30 novembre 16 16:09 |
club walkera 4f180 | gattonero | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 16 giugno 11 21:25 |
WALKERA CB 180 Z Club | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 dicembre 10 03:03 |