16 giugno 14, 11:49 | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
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Ciao a tutti, io sto ancora cercando il manuale della J6 Pro in ITALIANO! Se qualcuno lo avesse trovato potrebbe mandarmelo in qualche modo? Grazie
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16 giugno 14, 13:08 | #872 (permalink) Top |
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| Il 228P ha la J4, il 228A la J5, prova a chiedere nella discussione di qualche elicottero Nine Eagles a 6 canali.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
17 giugno 14, 14:49 | #873 (permalink) Top |
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ok grazie lo stesso Un'altra cosa... riguardo le lipo... Ho lasciato le 3 lipo del mio ely cariche per un mese senza utilizzarle, ieri vado ad usarle e tutte e 3 sono durate meno di 2 minuti... il tempo di alzare l'ely in volo e hanno ceduto! Secondo te che è successo? E' accaduta la stessa cosa per una lipo del mio quadricottero...Provo a ricaricarle?
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17 giugno 14, 21:43 | #874 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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21 giugno 14, 22:36 | #875 (permalink) Top |
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| Danni
Primi danni dopo alcuni crash:
Per le pale posteriori cosa è successo?
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21 giugno 14, 23:14 | #876 (permalink) Top |
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Dovrei cambiare il pignone conico della coda ma non riesco a toglierlo dall'albero. Neanche l'albero viene via. Ho paura di forzare. Come si toglie il pignone?
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21 giugno 14, 23:21 | #877 (permalink) Top |
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| Visto che il pignone conico non si trova se non assieme all'albero completo, perchè lo vuoi togliere? Comunque basta forzare un pò e viene via sia il pignone che l 'albero.
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21 giugno 14, 23:43 | #878 (permalink) Top | |
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| Citazione:
..:: Modellismo Rossi ::.. Lo devo cambiare poichè ha alcuni denti rotti. Le pale posteriori cominciano a girare a più della metà dello stick del gas. Il motore di coda è andato secondo te?
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22 giugno 14, 13:07 | #879 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho controllato il mio 228A, il motore di coda inizia a girare quando lo stick è tra la seconda e la terza tacca di quelle a lato dello stick (la metà è la terza tacca). Ma, in volo, la coda sta ferma o l'elicottero gira ?
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22 giugno 14, 15:40 | #880 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Poi ho provato a fare il binding ma non sono sicuro se l'ha fatto. Sul manuale dice di tenere premuto lo stick di sinistra e accendere la radio e poi attaccare la batteria dell'ely. Ma ho l'impressione che non ha fatto nessun binding. Ma bisogna tenere premuto lo stick di sinistra a prescindere dal mode?
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