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Vecchio 15 settembre 12, 14:15   #71 (permalink)  Top
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P.s.

Ho fatto un pò di casino nell'editare il messaggio.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 17 settembre 12, 20:09   #72 (permalink)  Top
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Ho fatto un pò di casino nell'editare il messaggio.
tranquillo ho capito tutto e come sempre grazie per le dritte fatti grossi miglioramenti all aperto e soprattutto sono rimasto sbalordito dalla stabilità che offre il 228 anche ad una altezza di 70 80 metri ,quasi non lo vedevo piu lo consiglio a tutti ci si diverte tanto appena si prende confidenza
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 21:42   #73 (permalink)  Top
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Per aspera ad astra

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tranquillo ho capito tutto e come sempre grazie per le dritte fatti grossi miglioramenti all aperto e soprattutto sono rimasto sbalordito dalla stabilità che offre il 228 anche ad una altezza di 70 80 metri ,quasi non lo vedevo piu lo consiglio a tutti ci si diverte tanto appena si prende confidenza
Sono curioso di sapere come valuti l'altezza e comunque una bella prestazione volare così in alto.Io non ho avuto l'occasione di alzarlo più di una decina di metri perchè all'aperto ho pilotato sempre con un pò di vento ed in prati non sufficientemente ampi(oltre ad avere paura di schiantarlo in modo irreparabile).
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Vecchio 24 settembre 12, 21:56   #74 (permalink)  Top
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ragazzi vi scrivo il link per lo spaccato di tutti i ricambi del solo pro 228 con relativi codici utilissimo credo


SCORPIO - Ricambi
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:45   #75 (permalink)  Top
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Wink 228

ciao a tutti , anche io ho il solo pro 228 e devo dire che ne sono entusiasto se non fosse per il fatto che nelle strette virate sento i palini della fly sbattere contro la scocca .qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? x massige82 p.s. mi sa che 70 / 80 metri di altitudine sono un pò troppi ; superati i 15 metri il vento se lo porta a spasso senza guinzaglio .....fidati!
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Vecchio 25 settembre 12, 17:27   #76 (permalink)  Top
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io l'ho comprato e distrutto nel giro di due giorni,
praticamente mi è capitato che è rimasto accelerato 2 volte.. e mi si è disintegrato al muro... ho distrutto le 4 pale dell'elica ne ho una sola buona

ho esagerato

mo lo metto a posto ho ordinato pale e un tirante che me lo son perso/rotto
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 17:40   #77 (permalink)  Top
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peccato è molto carino mi stavo divertendo

cmq si rompe subito i piedini dove poggia a terra e il vano batteria lasciamo perdere, è il primo motivo per cui mi si è disintegrato la prima volta, la batteria si è messa a pensolare e mi si è squilibrato e SPATAPAM elica rotta
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 18:17   #78 (permalink)  Top
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Canopy

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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao a tutti , anche io ho il solo pro 228 e devo dire che ne sono entusiasto se non fosse per il fatto che nelle strette virate sento i palini della fly sbattere contro la scocca
Ciao, io ho risolto così, ho praticato un buco leggermente piu in alto del foro originale sulla canopy (quello dove va ad inserirsi il pattino) andando di fatto ad abbassare la canopy in maniera tale da non farla piu colpire dalla stramaledetta flybar.
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Tzetzefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 18:21   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massige82 Visualizza messaggio
ragazzi vi scrivo il link per lo spaccato di tutti i ricambi del solo pro 228 con relativi codici utilissimo credo


SCORPIO - Ricambi
Grazie mille davvero utilissimo, anche perche nelle immagini del manuale cartaceo non si capisce una mazza.
Tzetzefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 19:03   #80 (permalink)  Top
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L'avatar di miticoman
 
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Talking 228

rieccome!! grazie Tzetzefly , proverò il tuo consiglio e vediamo cosa succede. per Maxym77 non ti disperare , io al mio 228 ho cambiato 5 alberi di trasmissione post.( fragilità inaudita ma si può moddare) due servi , pale principali e ho riadattato con un pò di fantasia i tiranti del trave di coda.per la cella portabatteria ho rimediato con un pò di strip di velcro incollato sullo sportellino semplice ed efficace.ciao
miticoman non è collegato   Rispondi citando
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