Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 14, 16:29   #751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Se l'accorci diminuisci il momento angolare (ho sbagliato a scrivere inerzia). Idem se alleggerisci i pesetti.

In fisica una volta mi rimandarano a settembre.....tanto per farti capire che non era la mia materia preferita......Cmq scherzi a parte..riassumendo accorciando o riducendo i pesi della flybar si diminuisce il momento angolare e quindi l'heli dovrebbe diventare più reattivo ma mi auguro per voi che questo non implichi maggiore rischio di crashare... Nel mio V912 benchè abbia un disco sopra la flybar che solo da poco ho scoperto serve ad inpedire che quest'ultima sbatti sulla canopy o sul trave di coda ...malgrado ciò non si può evitare del tutto perchè c'è da considerare la flessibilità dell'asta...cmq nel mio caso specifico vi sapro dire prossimamente... Grazie di tutto ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 16:55   #752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Un disco... ottima idea.
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 22:54   #753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Ciao ragazzi, vorrei prendere un solo pro 228 le opzioni sono:

- Ebay da negozio 157 euro (transizione sicura)
- MyRcMart.com 71+29 spedizione (non conosco il sito se non per sentito parlare...)

ho sentito parlar bene di MyRcmart, soprattutto per i ricambi di questo elicottero, mi confermate? Tempi consegna? Prezzi dogana (non me ne intendo...)?

Ci sono altri siti dove poter comprare l'elicottero e i ricambi? magari in Italia

Grazie per le info
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 23:39   #754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Di dove sei?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 23:56   #755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Di dove sei?
Sono di piacenza...provincia (Borgonovo Val Tidone)...ho solo un negozio a Pc e principalmente tratta auto RC...ha solo un colibrì 4.5 e un Honey Bee Cp3...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 00:48   #756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Sono di piacenza...provincia (Borgonovo Val Tidone)...ho solo un negozio a Pc e principalmente tratta auto RC...ha solo un colibrì 4.5 e un Honey Bee Cp3...
Lontanuccio... Io lo prenderei da MyRc a questo punto. E ti consiglio, anzi stra-consiglio, di prendere direttamente una seconda lipo e un caricabatterie decente. Così avrai ore di divertimento assicurato.

È il tuo primo elicottero?
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 01:01   #757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Lontanuccio... Io lo prenderei da MyRc a questo punto. E ti consiglio, anzi stra-consiglio, di prendere direttamente una seconda lipo e un caricabatterie decente. Così avrai ore di divertimento assicurato.

È il tuo primo elicottero?
Il mio primo elicottero serio ...prima avevo coassialino 4 canali....caricabatterie decente tipo? Come si conporta Myrc come tempi spedizione? La dogana ha prezzi aggiuntivi?

Ho letto un po' le vostre avventure...la lipo da 1000 li fa 7 minuti almeno?...l'accoppiamento della coda alla fine l'avete risolto mettendo sotto al motore un mini spessorino di alluminio o come?...ho letto di molle per biro ma non ho capito molto bene
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 11:30   #758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvatopo
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
Io non ho mai acquistato da MyRc, ma ne ho sentito parlare bene. La lipo di serie fa più di 10 minuti.
Per la coda, capirai quando avrai l'elicottero tra le mani. ;)
__________________
Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX
salvatopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 12:31   #759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Ok grazie mille...un'ultima cosa...per le lupo ho visto che hai preso su hobbyking tutto bene con spedizioni e tutto?
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 13:16   #760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ok grazie mille...un'ultima cosa...per le lupo ho visto che hai preso su hobbyking tutto bene con spedizioni e tutto?
Anche io ho preso lipo per diversi modelli su HobbyKing e mi sono trovato bene, ma i tempi dalla Cina si stanno allungando per tutti i fornitori fino a superare il mese però HK ha anche un magazino europeo con prezzi un pò più alti e meno fornito, ma da lì la merce arriva in 10 giorni con circa € 8 di spedizione per i piccoli pacchi. Se nella scheda del prodotto c'è la bandiera europea vuol dire che è disponibile qui e cliccando sulla bandiera ti si aggiorna il prezzo e l'ordine arriva al magazzino europeo, per il quale non c'è dogana.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo Pro 328 helicat Elimodellismo Club Modelli 1685 05 gennaio 15 10:40
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002