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Vecchio 18 settembre 13, 22:12   #681 (permalink)  Top
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Ci avevo pensato, ma in realtà l'albero non slitta, ma anzi più lo spingi e più facilmente si piega. Sto impazzendo.
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Vecchio 19 settembre 13, 06:07   #682 (permalink)  Top
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Ci avevo pensato, ma in realtà l'albero non slitta, ma anzi più lo spingi e più facilmente si piega. Sto impazzendo.
Guarda che arcuandosi, anche se di poco, le due estremità dell'albero si avvicinano. Come mai il mio 228, pur oscillando l'albero non perde giri di coda ?
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Vecchio 19 settembre 13, 09:07   #683 (permalink)  Top
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Guarda che arcuandosi, anche se di poco, le due estremità dell'albero si avvicinano. Come mai il mio 228, pur oscillando l'albero non perde giri di coda ?
Certo, ho capito benissimo il tuo ragionamento, ma nel mio gli ingranaggi non slittano, infatti la rotazione della coda è lenta, segno di una leggera perdita di giri.
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Vecchio 19 settembre 13, 11:28   #684 (permalink)  Top
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Ragazzi sono in trattative per un solo pro 328.
Il ragazzo che me lo vende dice di averlo utilizzato solo 9 volte e che è tutto in perfetto stato.
Oltre all' eli, al radiocomando e al carica batterie mi da anche tutte queste cose:

n.3 coppie di pale principali
n.3 palini di coda
n.2 motori di riserva
n.2 tubi di coda con relativi motori di coda
n.3 batterie nanotech da 800mah più ovviamente quella originale nine eagles da 500 mah
n.1 pattini di atterraggio
n.2 albrei principali
n.1 aletta di coda
n.2 corone dentate (trasmissione principale)
più tutte le parti di ricambio per la testa del rotore, cuscinetti, e qualche altra minuteria compresa e tutta la viteria.

Tutto a 100€, potrei anche provare a trattare un po' sul prezzo.
Che ve ne pare? Come eli vola bene rispetto al mio v911? Oppure farei un passo indietro acquistandolo?
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Vecchio 19 settembre 13, 16:04   #685 (permalink)  Top
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Ragazzi sono in trattative per un solo pro 328.
Il ragazzo che me lo vende dice di averlo utilizzato solo 9 volte e che è tutto in perfetto stato.
Oltre all' eli, al radiocomando e al carica batterie mi da anche tutte queste cose:

n.3 coppie di pale principali
n.3 palini di coda
n.2 motori di riserva
n.2 tubi di coda con relativi motori di coda
n.3 batterie nanotech da 800mah più ovviamente quella originale nine eagles da 500 mah
n.1 pattini di atterraggio
n.2 albrei principali
n.1 aletta di coda
n.2 corone dentate (trasmissione principale)
più tutte le parti di ricambio per la testa del rotore, cuscinetti, e qualche altra minuteria compresa e tutta la viteria.

Tutto a 100€, potrei anche provare a trattare un po' sul prezzo.
Che ve ne pare? Come eli vola bene rispetto al mio v911? Oppure farei un passo indietro acquistandolo?
Non conosco il 328, prova a chiedere qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-328-a.html .
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Vecchio 19 settembre 13, 19:45   #686 (permalink)  Top
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Ho chiesto in un altro topic, grazie mille comunque ;)
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Vecchio 05 ottobre 13, 15:20   #687 (permalink)  Top
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Smontaggio motore coda.

Per accedere alle viti che fissano il fermo alettato del motore di coda bisogna smontare il telaio a causa di un ripiano di rinforzo. Per evitare questo ho fatto nel



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Per evitare questo ho fatto nel...
Ehi...piano con le parolacce.
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Vecchio 05 ottobre 13, 17:46   #689 (permalink)  Top
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Smontaggio motore coda parte ".

Manca il esto della frase "...ripiano due tacche semicircolari per far passare il cacciavite."
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Vecchio 05 ottobre 13, 18:08   #690 (permalink)  Top
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Ma che succede ? Manca la "r" di resto, nel titolo c'è " invece di 2. Io non ho visto tutti questi refusi nel testo che ho scritto ed ho l'abitudine di rileggere quello che scrivo.
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