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| Ecco le foto 6-7-8.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 03 novembre 12 alle ore 17:37 |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Foto modifiche
Non avevo guardato bene le foto dopo averle allegate,ora mi sono accorto che sono sgranate(le ho fatte col cellulare) e che per adattarle al formato richiesto dalla "Gestione allegati" ho tagliato fuori qualche freccia.Prossimamente cercherò di migliorare.
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ciao a tutti ho fatto una modifica per non far aprire lo sportellino del vano batteria durante il volo o atterraggio del solo pro 228 Ho preso un piccolo moschettone di plastica(resistente e peso minimo) da un comune porta cellulare/pass che potete trovare come gadget nei negozi di telefonia o altro l installazione è semplicissima ,si lega il moschettone con il suo cavetto sul coperchio batteria, mentre il gancio è fissato con una fascetta (nella foto quella nera) all altra fascetta (bianca) che serve per non far muovere il motorino del rotore di coda(modifica indispensabile sul solo pro per nn avere problemi con il rotore posteriore) spero sia utile a qualcuno ciao a tutti vi posto le foto |
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![]() per quanto riguarda il sp228p il mio ha la testa del rotore in plastica ,infatti mi stavo chiedendo come mai vedevo in giro altri 228 diversi dal mio ,secodo te potrei avere dei miglioramenti montanto se possibile la testa in alluminio o lascio quella in plastica? non ho il bordo che dici tu per bloccare il motorino ho guardato sul mio ciao | |
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Oggi,nel prato vicino al"Sincrotrone"dove volo outdoor,mi è successo che dopo un atterraggio duro si è aperto in due il servo destro(alettoni)del mio 228.Ho scoperto che la scatola di contenimento del servo ha le due"testate"incollate solo agli angoli e quindi poco resistenti agli urti.Riparato sul campo con scotch e fascette da elettricista ho ripreso il volo,poi a casa ho ripassato i bordi di giunzione delle scatole dei due servi con l'ATTACK GEL.Mi sono anche accorto di aver perso una delle viti di fissaggio dell'altro servo(ho il kit di viti di scorta).Morale della favola:controllate i vostri servi ed il serraggio viti(prevolo). ![]()
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ragazzi il rotore di coda fa un rumore strano ,secondo voi si è sgranato qualcosa?gli ingranaggi bianchi in coda mi sembrano ok pero fa un rumore di attrito potrebbe essere il motorino posteriore?
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