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Vecchio 17 maggio 13, 11:48   #541 (permalink)  Top
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Ho provato: la procedura funziona. Ma non so come salvare i settaggi.
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Vecchio 17 maggio 13, 12:02   #542 (permalink)  Top
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Ho provato: la procedura funziona. Ma non so come salvare i settaggi.
Mi autoquoto perché non si può modificare il post: per salvare i subtrim occorre ripremere lo stick sinistro. Almeno così mi sembra che vada.
Provate anche voi.
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Vecchio 24 maggio 13, 21:46   #543 (permalink)  Top
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...sono rimasto solo... :'(
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Vecchio 24 maggio 13, 21:54   #544 (permalink)  Top
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Don't cry.

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...sono rimasto solo... :'(
"Don't cry for you Salvatopo!" Accattati un V911 così partecipi anche alle altre discussioni e voli meglio in casa.Comunque il mio 228A era fornito con la J5,programmabile(anche se non ho capito a cosa serva una 5 canali visto che la Rx ne ha 4),per cui non ti seguo nei tuoi ultimi post.Ti ha poi contattato Eagle366 che voleva chiarimenti sulla regolazione dei subtrim della J4?
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 24 maggio 13, 22:29   #545 (permalink)  Top
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"Don't cry for you Salvatopo!" Accattati un V911 così partecipi anche alle altre discussioni e voli meglio in casa.Comunque il mio 228A era fornito con la J5,programmabile(anche se non ho capito a cosa serva una 5 canali visto che la Rx ne ha 4),per cui non ti seguo nei tuoi ultimi post.Ti ha poi contattato Eagle366 che voleva chiarimenti sulla regolazione dei subtrim della J4?

No no... ho letto i suoi post sui sub trim e mi sono reso conto che con la J4 si poteva fare...anche se la cosa è strana perchè quando usci il NE 270 con TX J4 scrissero nelle recenzioni dei vari forum che non era possibile modificare i sub trim.... Due sono le cose o si sono accorti dopo che si può fare e non ne ho saputo più nulla oppure la possibilità di mod dei sub trim dipende più che altro dalla rx sull'hely che può accettare queste regolazioni o no ...
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Vecchio 24 maggio 13, 22:37   #546 (permalink)  Top
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@windsurfer: lo farei, anche per usare la radio nuova, sto lottando con mia moglie per un blade450.

@eagle: tutto ok quindi?
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Vecchio 24 maggio 13, 22:48   #547 (permalink)  Top
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Si tutto ok...era solo una mia pura curiosità sapere se la j4 avesse questo tipo di regolazioni ...appena ho tempo mi giro qualche forum straniero e vedo se ciò che hai fatto tu può essere fatta anche su un hely come il NE solo pro 270...perchè come dicevo prima penso possa dipendere anche dal tipo di RX predisposta a ciò...
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Vecchio 24 maggio 13, 23:30   #548 (permalink)  Top
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Prova. Male che vada non succederà nulla.
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Vecchio 08 giugno 13, 09:21   #549 (permalink)  Top
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Tra mCP X,con cui comincio a fare voli in prato dopo tante domeniche di solo hovering,e l'aereo CUB SS,con cui ho fatto i primi loop e tonneau,ho trascurato il 228.Domenica scorsa l'ho portato in prato col mCP X,alternandoli,e vista la brezza con cui doveva lottare,ho potuto apprezzare il paraflybar che ho montato sulla cabina nelle virate strette controvento.E' quello indicato dalla freccia verde:


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Vecchio 08 giugno 13, 15:55   #550 (permalink)  Top
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Forse mi ripeterò... Ma se si dovesse tentare di sostituire i pesi della flybar con dei paddle + pesi e magari accorciarne anche la lunghezza...questo non dovrebbe limitare se non annullare definitivamente il problema della fly che sbatte sulla canopy o sulla coda ? Nessun forum ha mai trattato questo argomento/modifica ? E' una cosa fattibile ?..
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