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User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: milano
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Ciao Eagle, Per il lavoro che ti accingi a fare occorre citare un attimo Windsurfer. Citazione:
Al momento non ho foto ma stasera se riesco le metto. Premetto che è proprio facile facile come modifica, devi solo stare attento allo spessore che metti sotto il motore. Io ho tagliato una striscia da una vaschetta d' alluminio (quelle utilizzate per gli alimenti) e ripiegandola UNA VOLTA su se stessa ho ottenuto un quadratino di 0.5*0.5 cm dello spessore di...boh..comunque davvero sottile. Se ti mandassi la foto del motore non ti accorgeresti quasi della sua inclinazione, ma ad occhio nudo ed osservando bene la si può notare, seppur minimamente. Comunque, smonti il motore, appoggi il foglio di alluminio sul telaio in modo tale che quando ci riavviterai sopra il motore, il foglio di alluminio sotto di esso dovra essere posizionato verso la parte esterna della base inferiore del motorino ed in direzione dell' albero motore, in modo da inclinarlo dalla parte voluta. Dopo questa spiegazione un po a muzzo, non mi rimane che augurarti un buon lavoro!Ciaao | |
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User Data registr.: 01-08-2012 Residenza: vibo valentia
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| salve a tutti 1° post
Domani dovrebbe arrivarmi, sono moooolto poco esperto, solo esperienze con i coassiali. X chi ha questo modello, ci sono delle regolazioni da effettuare, a parte i trimmaggi dei comandi? come pre-volo che cosa controllate, ha qualche difetto da tenere sott'occhio? In giro si dice che alcune viti di fissaggio del castello motore si allentano e consigliano di passare del frenafiletti per evitare l'inconveniente. Voi avete altre esperienze e/o controlli particolari |
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User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: milano
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| Citazione:
Vengo da un coassiale (art tech angel 300) e ora è da un mesetto che svolazzo con il 228. Per me ottima scelta, è molto stabile e da molta confidenza. Pure troppa. Sto imparando molto da questo modello, sia in termini di rispetto e timore per la macchina che in termini di volo. Ripeto, non sono un esperto, ma qualche consiglio che potrebbe risparmiarti qualche giramento di.. sento di potertelo dare. ![]() Esce dalla fabbrica secondo me con dei limiti di costruzione inseriti apposta per principianti, e appena si inizia a spingere un po vengono fuori palesemente, ma non ti preoccupare perchè tali limiti sono facilmente risolvibili. 1-In manovre piu decise la flybar tende a colpire la canopy distruggendone parte, vedi foto1 ho dovuto quindi abbassare la canopy, praticando fisicamente nel punto anteriore (quello in cui si aggancia al pattino) un altro foro piu in alto, ora non piu colpi a tradimento ma il danno ormai l' ho fatto vedi foto2 2-Dopo un po di voli e secondo consigli altrui ho tolto le due linguette di plastica che non permettono alla batteria di andare a posizionarsi il piu vicino al muso dell' eli, portando cosi il baricentro piu avanti e migliorandone cosi prestazioni in termini di velocità e stabilità in volo. non ho foto per fartele vedere ma se provi a mettere la batteria e provi a spingerla pia avanti possibile le senti e le vedi subito. 3- CONTROLLA SEMPRE IL SERRAGGIO DI TUTTE LE VITI PRIMA DI OGNI VOLO!! in particolare quelle che tengono la Flybar solidale all albero vedi foto3 e quelle che tengono i bilanceri (non so se si chiamano cosi) fissi alla testa d' albero. 4- Fai scorta di viti di ricambio, rotore principale e albero di coda. TI DIVERTIRAI! | |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Foto modifiche Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 03 novembre 12 alle ore 17:37 | |
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User Data registr.: 16-08-2012 Residenza: genova
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| Citazione:
gia che ci sono ti faccio una domanda quanti minuti voli con la batteria originale ? per adesso faccio solo hovering di coda e io non supero i 12 minuti per paura di scaricare troppo la batteria ho ordinato una batteria da 1800mAh un po piu grande di quella originale ti farò sapere se ne vale la pena o meno Ultima modifica di massige82 : 28 agosto 12 alle ore 21:03 | |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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User Data registr.: 19-07-2012 Residenza: Roma
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| Citazione:
Luci di volo per uscite serali??? Di che si tratta? | |
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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Modifiche Ecco le foto richieste,scusa per la scarsa qualità.Dalla 1 alla 3 si vedono i rinforzi(uno evidenziato con scotch bianco),ciascuno realizzato incollando con l'ATTACK FLEX GEL due rettangoli di plastica affianco all'esistente triangolino di rinforzo dell'attacco dei pattini.4 la luce bianca d'atterraggio e la rossa intermittente(LED da 5 mm).5 frecce rosse da sx a dx:la scatola di contenimento(di recupero),la batteria a pastiglia da 3V,il LED bianco ad alta luminosità,l'interruttore a leva,il connettore per il LED di coda;frecce verdi gli innesti a scatto per il fissaggio sul telaio.6 il LED acceso.7 il LED di coda.8 la scatola agganciata al telaio.Le foto 6-7-8 arrivano col prox messaggio.
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