23 febbraio 13, 12:42 | #421 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Ma se lo usi nel volato anche leggero...il trim è quasi ininfluente...nel senso che sono i tuoi pollici che devono lavorare. Ciao p.s. comunque rinnovo il mio invito a scrivere nella discussione ufficiale del NE 228 in modo da avere piu pareri specifici su questo modello.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | ||
23 febbraio 13, 13:15 | #422 (permalink) Top |
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Ho provato a spostare i link sul braccio più lingo del piatto e ho fatto un voletto in casa. Effettivamente va già meglio, E' più pronto alla risposta e in avanti butta subito giù il muso e parte in avanti più velocemente. Sebra già un'altro hely.... |
23 febbraio 13, 14:27 | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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Non ho resistito e ho spostato anche il link nella parte esterna della squadretta. Devo dire che è ancora più reattivo e ballerino durante i comandi....Dovrei provarlo fuori casa , ma adesso c'è un tempaccio Per volare in casa adesso lo messo in modalità ridotta.... |
23 febbraio 13, 15:22 | #424 (permalink) Top | |
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Per me questo elicottero da il meglio di se in ampi spazi al chiuso come palestre e garage, ma all'aperto ci vuole il passo variabile 6 canali. ciao
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23 febbraio 13, 16:21 | #425 (permalink) Top |
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consigliami uno intermedio. Ne ho visto qualcuno di cui ho postato la discussione....Ho avuto il belt cp E-SKY però, forse era mal settato dalla mia radio, ma non mi ha dato molte soddisfazioni e l'ho venduto......O forse era troppo avanzato per la mia esperienza. Però forse è grazie a quella esperienza che adesso con il 228 mi trovo bene e lo domino a pieno.... Un 400/450 6 ch. gestibile......Grazie. |
23 febbraio 13, 20:24 | #426 (permalink) Top |
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Secondo me, applpcare tutte e due le opzioni: squadretta flybar estrema e leva maggiore piatto, porta il modello a situazioni di instabilità (vedi flybar che tocca canopy Ecc..) innaturale. O l'una o l'altra....Oppure un altro elicottero con maggiori prestazioni. (Inutile cavare il sangue dalle rape). Semplice e libera opinione.... |
23 febbraio 13, 21:18 | #427 (permalink) Top | |
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Fondamentalmente volo in casa, nel tunnel del mio garage, a volte in palestra e saltuariamente in giardino e all'aria aperta. Con il mio metro di giudizio sarei portato a consigliarti un E-flite Blade MCPX, che ora come ora ha anche un prezzo interessante...ma potrebbe non andare bene per le tue esigenze. Sorry.
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23 febbraio 13, 21:26 | #428 (permalink) Top | |
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
24 febbraio 13, 00:43 | #429 (permalink) Top |
User |
X Windsurfer A mè il 228 piace ma...avrei l'ansia di sbattere la flybar sulla canopy...magari prima di fare manovre diaciamo spinte ne passerebbe di tempo ma alla fine tu non ti senti ostacolato da questo limite ? Ho sentito dire che anche modelli con flybar della stessa classe del 228 ma con la FB sopra il rotore hanno questo problema ma in forma + lieve.. Mi chiedo cosa spinga un proggettista a scegliere per il suo modello la soluzione sopra o sotto della flybar..c'è un motivo ? Quando passi dentro i tubi di cemento nel parco lo fai a velocita sostenuta oppure piano...perchè penso che il poco spazio...anche se non so il diametro/lunghezza ..non causa un effetto suolo amplificato dalla forma cilindrica ? |
24 febbraio 13, 09:56 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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