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Vecchio 15 gennaio 13, 00:35   #341 (permalink)  Top
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Grazie ad entrambi!

Conosco l'azione del dual rate. La trasmittente della robbe ha un interruttore in alto a destra per azionarla. L ho utilizzata con il 328 e ho notato che accorcia l azione dei servi.

Speravo che spostare la leva del rinvio della flybar desse un risultato diverso rispetto al dual rate... Comunque grazie millissime
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Vecchio 15 gennaio 13, 01:10   #342 (permalink)  Top
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Speravo che spostare la leva del rinvio della flybar desse un risultato diverso rispetto al dual rate... Comunque grazie millissime
Non so quale sia esattamente la differenza, ma alla fine premere un tastino è più facile.


Piuttosto, qualcuno ha provato a mettere la classica telecamerina per riprese aeree sotto il 228?
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Vecchio 17 gennaio 13, 14:26   #343 (permalink)  Top
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Piuttosto, qualcuno ha provato a mettere la classica telecamerina per riprese aeree sotto il 228?
L'ho comprata. Vi farò sapere.

Piuttosto: converrebbe convertire il motore principale in brushless? Ho visto in giro dei brushless converter.
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Vecchio 17 gennaio 13, 14:48   #344 (permalink)  Top
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Grazie ad entrambi!

Conosco l'azione del dual rate. La trasmittente della robbe ha un interruttore in alto a destra per azionarla. L ho utilizzata con il 328 e ho notato che accorcia l azione dei servi.

Speravo che spostare la leva del rinvio della flybar desse un risultato diverso rispetto al dual rate... Comunque grazie millissime
Spostare la leva sul foro più esterno è utilissimo per quando devi evitare un ostacolo in curva specialmente se lo fai volare in luoghi stretti, ma ti consiglio di fare questa modifica solo quando ci avrai preso bene la mano, inoltre se sposti la vite sul foro esterno devi anche regolare nuovamente il settaggio del piatto.
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My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
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Vecchio 17 gennaio 13, 14:53   #345 (permalink)  Top
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L'ho comprata. Vi farò sapere.

Piuttosto: converrebbe convertire il motore principale in brushless? Ho visto in giro dei brushless converter.
Ti sconsiglio di spendere soldi per cercare di migliorare questi modelli, gli eli a passo fisso servono solo come transizione a quelli più seri a passo variabile, inoltre puoi spendere tutti i soldi che vuoi ma non lo renderai mai un eli per volo esterno, resterà sempre per volo indoor
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Vecchio 17 gennaio 13, 16:58   #346 (permalink)  Top
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Ti sconsiglio di spendere soldi per cercare di migliorare questi modelli, gli eli a passo fisso servono solo come transizione a quelli più seri a passo variabile, inoltre puoi spendere tutti i soldi che vuoi ma non lo renderai mai un eli per volo esterno, resterà sempre per volo indoor
Vero, anche se in outdoor, con vento moderato e con molto pollice, ci volo e mi diverto. In attesa di in passo variabile.
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Vecchio 17 gennaio 13, 17:03   #347 (permalink)  Top
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Vero, anche se in outdoor, con vento moderato e con molto pollice, ci volo e mi diverto. In attesa di in passo variabile.
anche io sono dell'avviso che non vale la pena spendere per migliorare questi elicotteri. Con i soldi delle modifiche in breve tempo ci si compera un passo variabile, TREX 450 usato se si vuole risparmiare e così si vola felici.
Questi nascono bene per volo in interno ed è inutile cercare di volarci fuori, se non in rare occasioni di vento zero...
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Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
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Vecchio 17 gennaio 13, 17:32   #348 (permalink)  Top
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anche io sono dell'avviso che non vale la pena spendere per migliorare questi elicotteri. Con i soldi delle modifiche in breve tempo ci si compera un passo variabile, TREX 450 usato se si vuole risparmiare e così si vola felici.
Questi nascono bene per volo in interno ed è inutile cercare di volarci fuori, se non in rare occasioni di vento zero...
Infatti stavo per prendermi un blade450 usato a prezzo credo più che ottimo, ma mia moglie ha avuto la meglio, quindi per ora...
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Vecchio 17 gennaio 13, 18:31   #349 (permalink)  Top
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Infatti stavo per prendermi un blade450 usato a prezzo credo più che ottimo, ma mia moglie ha avuto la meglio, quindi per ora...
... forse è meglio aspettare e passare direttamente al T REX 450...
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Vecchio 17 gennaio 13, 18:38   #350 (permalink)  Top
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Infatti stavo per prendermi un blade450 usato a prezzo credo più che ottimo, ma mia moglie ha avuto la meglio, quindi per ora...
Riferisco l'esperienza degli amici del negozio che sconsigliano la classe 450 a favore della 500.Uno che aveva preso il T-REX 450,ne è rimasto deluso e lo ha venduto per prendere un 500.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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