03 dicembre 12, 14:54 | #231 (permalink) Top | |||
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__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |||
03 dicembre 12, 20:03 | #232 (permalink) Top | |
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| Varie ed eventuali. Maggiore è il peso,maggiore è la forza esercitata sulle aste di rinvio al rotore e più pronta la risposta. Citazione:
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03 dicembre 12, 20:50 | #233 (permalink) Top | ||
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Per caso hai dei video del 228 mentre lo fai volare?
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03 dicembre 12, 22:43 | #234 (permalink) Top | |
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| Aspetta un "momento". Citazione:
Mio figlio ne ha fatto uno col cellulare,che poi ho postato su Facebook.Nel passaggio è notevolmente peggiorato,cerco di recuperare l'originale ed eventualmente lo allego in un prossimo post.
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04 dicembre 12, 00:38 | #235 (permalink) Top | ||
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Io cerco di fare un volo e di riprenderlo, così magari mi aiuti nelle manovre. Stasera ho fatto 2 ore al simulatore per le curve e non vedo l'ora di provare dal vivo. Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
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04 dicembre 12, 19:25 | #236 (permalink) Top |
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Ecco le nuove batterie e il metodo di fissaggio che ho pensato sia perché lo sportello di serie si apre da solo, sia perché le nuove batterie non entrano se non smontando lo stesso sportello. Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
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04 dicembre 12, 20:25 | #237 (permalink) Top |
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| A pagina 10 di questa discussione al post 98 vedi come blocco io lo sportello(per la lamina metallica si può prendere quella della gomma di un tergicristallo usato),ma le mie batterie stanno in sede.Al post 99 vedi come ho protetto i pattini,con tubetto di plastica trasparente tagliato per lungo e con un foro per la vite fatto col saldatore.La parte anteriore l'ho coperta con guaina termorestringente.Ti volere chiedere se ti definisci " in erba" perchè la fumi quando piloti?
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04 dicembre 12, 20:38 | #238 (permalink) Top | ||
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Andando per ordine: le 1300mah/h non entrano con lo sportellino, quindi l'ho staccato e messo nella confezione. Inoltre queste batterie hanno l'attacco XT60 e visto che ho preso l'adattatore che si vede in foto (fatto da un maschio + una femmina saldati) stavo pensando di sostituire il connettore dell'eli e della batteria di serie con questi. Per quanto riguarda i pattini ho messo il "nastro americano" in quanto è liscio e nei decolli non si impunta rischiando di far cappottare l'elicottero, ma l'idea del tubo è veramente geniale! Infine i LED... ho notato che sulla centralina c'è lo spazio con la scritta LED e 3 fori in cui saldare un connettore o direttamente dei fili. Che ne pensi? Citazione:
Ah, importante: ho fatto una scarica completa con una delle 1300: 17 minuti di autonomia, nonostante i 30g in più. Quindi tra le due 1300 e la 1000 stock dovrei poter volare per circa 45 minuti più le pause. Non male.
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04 dicembre 12, 22:54 | #239 (permalink) Top | |
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P.S.Mi dice il mio negoziante che una batteria più capace di molto potrebbe far surriscaldare il motore in caso di scarica senza soste ed è meglio seguire le indicazioni del costruttore.Domenica mi sono ricordato che il freddo rende più fragile la plastica,in un atterraggio sbagliato sulle gradinate della pista di hockey il 228 è caduto da un gradino su quello sottostante ed ho fatto un buco nel cockpit(cabina).L'ho riparato con un pezzo di vaschetta da salumiere.
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05 dicembre 12, 00:11 | #240 (permalink) Top | |||||
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| Guardaci, se hai tempo. Mi sembra che piloti 2 led diversi, ma non ho capito esattamente in che modo: uno sembra andare in sincrono con quello rosso presente nella centralina, l'altro sembra più fioco. E in rete non trovo nulla. Citazione:
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