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User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Crisi d'identità. I 228P e 228(A) li trovi entrambi sul sito della Nine Eagles Electronics e ,da quello che so io , sono prodotti dalla Nine Eagles e sono commercializzati in Italia dalla Scorpio.A sua volta la Scorpio se lo fa fare da NE con la livrea da squalo come H30,la Robbe come Arrow Plus Trainer Evo.La Walkera ha il 180D molto simile , ma con il rotore di coda a tre pale e , per me , uguale al 1&21 della Scorpio (che , forse , lo prende dalla Walkera).Per quanto riguarda il motore di coda , puoi fare come Massige (post # 40) con una fascetta da elettricista oppure incollare in testa al supporto una piastrina di plastica sagomata ad arte per fermare il motore.Lo spessore l'eviterei perchè le viti del fermo sono delicate , io ne ho rotta una stringendola troppo.Ti conviene anche acquistare il kit di viti per quando ne perdi qualcuna o durante le riparazioni o perchè si sono allentate.Io ho perso in volo la vite di fissaggio di uno dei bilancieri del rotore (quella specie di manubri con le sfere Uniball).
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 09 novembre 12 alle ore 19:05 Motivo: Aggiunta |
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Per il motore del rotore di coda avete fatto caso che il terminale su cui è montato il rotore ha un certo gioco? Io ho visto che spingendolo verso la prua dell'elicottero il contratto degli ingranaggi è perfetto anche col motorino in posizione avanzata. Comunque un amico modellista mi ha suggerito di mettere un mini goccio di attak per fissarlo al dissipatore. Non tanto da renderlo un pezzo unico, ma sufficiente per non farlo rientrare.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), ![]() |
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| Laschi trasmissione coda Citazione:
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| Foro a "D". Sfilo l'ingranaggio dall'asse ed inserisco lo spessore nella sede dell'asse che ha la forma di una D visto che l'asse è limato su di un lato,così l'ingranaggio non slitta.
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| Danni I danni,volando,sono molto probabili ed il ripararli fa parte del gioco.Io,questa domenica,ho crepato il telaio inferiore del 228 tentando di atterrare sopra una porta da hockey(nel campo coperto dove gioca mio figlio),ho fatto una bugna nella fusoliera del Blade mCP X quando ne ho perso il controllo ed ha rincagnato il muso dell'aereo CUB SS(sembrava quello di un cane boxer)per un urto contro le barriere della pista in un atterraggio lungo.Gia domenica sera i danni agli elicotteri sono stati riparati,questa sera ho riparato quelli dell'aereo,il tutto senza cambiare pezzi.E' da dire che fin da ragazzo riparavo e costruivo i miei giocattoli,poi quelli dei figli(da adulto).Memento Audere Semper-M.A.S.-diceva D'Annunzio(ricordati di osare sempre).
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Però comunque cerco di fare il massimo dell'attenzione, mi sentirei male a rompere il primo "bimbo" di mia proprietà. E poi così imparo a rispettarli. Ah, oggi mi sono chiuso in garage e ho fatto la prima scarica completa della batteria in un unico volo, con tanto di hovering stabile e controllatissimo. ![]() | |
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