|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| BHe falle campare tu le aziende italiane visto che ci tieni tanto. COme le aziende fanno le furbe con noi e noi le dobbiamo campare? ma scherzi? Non dobbiamo comprare piu' nulla da sta gente in Italia se il prezzo non e' allineato agli altri paesi! Gli altri paesi lavorano di piu' e meglio di noi perche' sono onesti!!! Con la scusa della dogana, e la spedizione lievitano i prezzi Italiani, ma facciamola finita co questa pagliacciata! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
certamente non possiamo allinearli ai paesi oltreoceano,importare un containers,avrà sicuramente delle spese. poi con le ultime normative del 14 settembre,è ancora più dura, sembra che più o meno in europa,siano abbastanza allineati............. francia: Rapport d'erreur :Votre navigateur n'est pas supporté !!! Les navigateurs supportés sont : - Internet Explorer 5.0 et +. - Netscape 7.0 et +. - Mozilla 1.0 et +. - Firefox 1.0 et +. - Opera 7.54 et +. belgio: Compass - RC Heliparts russia: ХеликÑаÑÑ - ÐеÑÑолеÑÑ - COMPASS inutile linkare tutti gli importatori europei, a mio avviso,credo che questo sia un giusto allineamento,del resto non credo che comprare una fiat punto in cina costi meno dell'italia,sicuramente in cina si dirà che i loro importatori sono approfittatori
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 09 ottobre 11 alle ore 11:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: acquaviva
| atom 7hv
ho appena finito di montarli anche io e posso dire che sono fatti bene io lo configuro cosi' scorpion 4525 520 LE CASTEL ICE160 QUANDO SARANNO DI NUOVO DISPONIBILI RICEVENTE FUTABA S-BUS HV SERVI MKS HV MIKADO 5.0 EXPRESS DOVREBBE VOLARE UNA FAVOLA CIAO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
compass atom sensazioni | marconos | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 13 agosto 11 01:26 |
Compass 500 atom e 6hv | axel83aerei | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 aprile 11 14:55 |
Microcontrollori Atmel Avr + Compass | simotravelmate | Circuiti Elettronici | 0 | 14 gennaio 11 13:49 |
Compass Atom 500 | Kladi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 gennaio 09 13:47 |