![]() | #2161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao è ![]() Che io mi ricordi su questo thread modifiche a questo modello credo non ne abbia mai fatte nessuno...se non si considerano le riparazioni di fortuna alle pale con graffette o capocchie di spille con le perle. Di modifiche ne ho viste diverse sui vari forum stranieri...cmq ben vengano anche quelle italiane non si sa mai possiamo far scuola... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi fai sapere anche tu che genere di modifiche stai apportando al tuo Heli ? A presto ciao... ![]() PS: un utente del forum, direi di passaggio, una volta posto un metodo per trasformare la radio dello xieda da mode 1 a mode 2...o viceversa se hai una buona esperienza di elettronica facci un pensierino...http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #2163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti acquistare una Turnigy 9X che binda con questo modello e anche col WL toys V 911....per la radio purtroppo non posso aiutarti..ma se ho notizie ti faccio sapere..ciao.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
tra l'altro su un sito inglese, rcgroups, hanno postato tutte le radio bindabili con questo eli...ne avessi trovata una in italia... grazie mille per l'aiuto ![]() dite che non riesco a bindare con la dx6i o con il clone futaba? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2166 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Salve ragazzi, mi sapete dire a quanto devo settare la corrente di ricarica per caricare tre batterie insieme usando il cavo quì di seguito? Grazie. Forse 0,75 per le 150mah? RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre Ultima modifica di Black Mesa : 19 maggio 12 alle ore 14:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #2167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
ma è ancora in dogana attento però!!!!!! credo che le metta in serie!!!!!! se è come penso quindi, non devi sommare l'amperaggio come se fossero in parallelo!!!!!!!! l'amperaggio è quello nominale di una sola lipo!!!!! in genere "gli esperti" suggeriscono di non superare 1C quindi 150 = 0,15 per non stressare la batteria e non accorciare la sua vita poi se hai fretta ti puoi spingere, senza esagerare, a 1,5 C quindi 0,225 cmq secondo me le lipo di base del nostro 9958 non sono certo certo degli oggetti all'avanguardia quindi non mi spingerei oltre 1C ciao! Ultima modifica di skyenzo : 19 maggio 12 alle ore 16:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2170 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
| Da modo 2 a modo 1
Volevo soltanto far sapere che sono riuscito a modificare il telecomando da modo 2 a modo 1. A mio parere non è stato affatto difficile ma solo impegnativo dissaldare i comandi degli stick. La resistenza, con un paio di pinzette è venuta via facilmente ed altrettanto facilmente l'ho posizionata come indicato qui: http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html. Nella vita mi occupo di tutt'altro e non sono particolarmente ferrato in elettronica, tuttavia ci sono riuscito e se l'ho fatto io lo può fare chiunque. Ciao a tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |