![]() | #2151 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
Si, ero ansioso di sapere se alla fine me lo avevano mandato in mode 1 o 2 ![]() Ieri ho scaricato 1 batteria.. mi sa che devo metterlo un po' a punto.. cabra/picchia ok, coda ok, traslazione KO. Risponde veramente poco e tende a scivolare verso sinistra. Se compenso con il trim arrivo troppo vicino al fine corsa e non riesco più a muovermi da quel lato.. Inviato con Tapatalk
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #2152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao, sarei interessato allo scambio. Ho comprato l'eli il 10 maggio scorso e non sono ancora riuscito a provarlo perchè mi è arrivato con la tx in modo 2. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Smonta i link del piatto e orizzontalizza il tutto, con i trim al centro!
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012
| Citazione:
Detto ciò anch'io vorrei correggere l'eli visto che trimmmando effettivamente devo continuamente correggere...(un po sicuramente xche sono scarso e novizio). Sarebbe interessante capire meglio le operazioni da fare. Ad esempio i link cosa sono le ali? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #2156 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cefalù
|
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato uno xieda 9958 a febbraio, e in questi mesi oltre ad essermi divertito un mondo con questo fantastico elicotterino, ho letto tutti i vostri post trovando consigli utilissimi ![]() Cmq volevo sapere se qualcuno ha fatto delle modifiche sostanziali al suo Piccolo Eli? Io ne ho fatto alcune e in questi giorni cercherò di postarvi tutti i pezzi che ho usato, e anche delle foto ![]() Un saluto a tutti quanti |
![]() | ![]() |
![]() | #2157 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
|
Grazie per la risposta ma al momento non sono interessato a vendere, anche perchè non ho a disposizione nessuna radio compatibile con la rx dell'elicotterino. Sto valutando anche io la possibilità di modificare il telecomando anche se non saprei da che parte cominciare. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, non so se conosci questa guida...seguila alla lettera e riuscirai a padroneggiare il tuo heli.. ![]() PS: quando modifichi (allunghi o accorci ) i ball link (cioè i tiranti che vanno dai servi ai braccetti del piatto oscillante) esegui questa operazione spegnendo 1° l'heli e poi la radio se no i servi ricevendo degli strattoni mentre sono accesi vanno in blocco.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In breve i link che in gergo si chiamano Ball link sono principalmente quelli raffigurati nella foto allegata e quando vengono modificati si staccano dal piatto con una certa delicatezza e si avvitano (accorciano) o si svitano (allungano) a secondo dei casi (regolazioni che occorrono), vedi link che ho messo sulla risposta ad Alpha4...ciao... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |