|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
| Citazione:
48 spedito dall'italia in 3gg mi arriva 41 spedito dalla cina ci vogliono mesi, poi con la sfiga che ho me lo becca anche la dogana e ci devo pagare tasse e dazi sopra... Mi sa che vado sul sicuro. Il venditore damiano6630dmodelradiocontrol dice di avere anche tutti i ricambi e batterie disponibili.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
dato che ho venduto proprio oggi l'elicotterino e che è perfetto per questo modello a qualcuno serve il cavo per caricare 6 lipo insieme? non quello con presa bec ma con le banane per collegarlo direttamente all'uscita del cb...per intenderci questo: ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao, sarei interessato allo scambio. Ho comprato l'eli il 10 maggio scorso e non sono ancora riuscito a provarlo perchè mi è arrivato con la tx in modo 2. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
|
Grazie per la risposta ma al momento non sono interessato a vendere, anche perchè non ho a disposizione nessuna radio compatibile con la rx dell'elicotterino. Sto valutando anche io la possibilità di modificare il telecomando anche se non saprei da che parte cominciare. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi fai sapere anche tu che genere di modifiche stai apportando al tuo Heli ? A presto ciao... ![]() PS: un utente del forum, direi di passaggio, una volta posto un metodo per trasformare la radio dello xieda da mode 1 a mode 2...o viceversa se hai una buona esperienza di elettronica facci un pensierino...http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |