|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ogni tanto ho provato con il simulatore un po di 3D, ma non ne sono assolutamente capace e non mi trasmette ancora nulla provarci, magari però l'mcpx potrebbe spronarmi al riguardo! Ti scrivo in mp...altriementi siamo O.T.! ![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quanto c'è l'hai ? Sicuramente sta cominciando a rompersi il motore di coda...appena puoi sostituiscilo...ciao... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
be' li ho cambiati da poco tutti e due dato che volavo di continuo, senza farli riposare e li ho cimmiti..... comunque sembra che il problema si sia risolto da sè....ci ho volato sopra e dopo diversi minuti tutto è tornato normale. Ciao grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
|
ho un v911 col quale mi trovo benissimo apparte la resistenza dei motori, ho preso un colibri 4.5 che ha un ottima resistenza dei componenti ma non risponde con soddisfazione, mi sembra piu lento e molto meno preciso al v911. stavo pensando di prendere un 9958, paragonato ai 2 modelli sopra citati che mi dite? va solo con la sua radio o posso utilizare qualcosaltro? grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
Sulla baia ho trovato un venditore italiano (damiano6630dmodelradiocontrol) che propone il flasher 100 a 39 + ss. A vederlo sembra essere un clone dello xieda 9958. Cosa dite, ne vale la pena? Oppure meglio andare sul sicuro e prenderlo da modeltoy o da myrcmart?
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Link please ?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |