![]() | #2101 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
da mrcmart mi faceva scegliere solo tra due spedizioni a prezzi folli (25-45 circa) L'unica convenienza sarebbe per i ricambi che sono regalati..
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #2102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lì ci ho comprato diverse volte ma solo nel periodo natalizio/capodanno e le spese erano più basse come i prezzi degli heli e i ricambi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2103 (permalink) Top |
|
non riesco a decidermi tra i tre modelli che ti ho indicato... Il blade solo per il FBL mi intriga, ma è anche il più caro.. Il 100X solo per la reperibilità dei ricambi (spero li abbiano risolti i problemi di coda nel frattempo) Lo Xieda per il rapporto qualità prezzo
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #2104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Il Blade costa di più ma penso davvero sia un ottimo prodotto! Lo Xieda costa pochissimo, ma vale tanto...oggi pomeriggio ci ho volato, accoppiandolo con il SoloPro328 e ha una velocità a manetta che a volte ti spiazza, perchè non te l'aspetti da un tale microbo! ![]() Nei prossimi giorni posterò il video, ma devo prima "montarlo" per bene... Saluti.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
tra l'altro se offrono il tracking, secondo me in massimo 20gg ce l'hai a casa.. ![]()
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter | |
![]() | ![]() |
![]() | #2107 (permalink) Top |
|
Ordinato su Focal Price, 34 spedito... speriamo leggano il messaggio e me lo spediscano con il controller in mode 2 altrimenti sono spacciato ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2109 (permalink) Top |
|
io da mancino istintivamente utilizzarei il mode 3. il mode 1 che mischia ciclico su due stick mi turba, già sono brocco..... Per arrivare a 40 mi sono preso una coppia di pale in più, un motore di coda + palini Ma nessuno di voi ha provato ad applicare un dissipatore sul motore posteriore per allungargli un po' la vita?
![]() | ![]() |
![]() | #2110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella vita è tutto da provare... ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |