![]() | #1275 (permalink) Top |
User |
Ragazzi è possibile mettere una micro ricevente orange spektrum come questa nello xieda? Orange RX - Micro Ricevente 6ch compatibile Spektrum DSM2 2.4Ghz - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Come dimensioni e penso penso non sarebbe un problema...? Con la DX6i in arrivo farebbe comodo ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #1276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho preferito la DX6i perché la mia intenzione è di farmi un po' di BNF HH ![]() Insomma di sicuro con questa radio avrò un matrimonio lungo e felice, se sarà a vita si vedrà ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Nuova mod (da rcgroups) per risolvere il problema della fragilità delle pale, questa volta utilizzando materiale Walkera: Main Blade Holder del 5#6 (montaggio diretto) HM-5G6-1-Z-03 : HM-5G6-1-Z-03 - Main Blade Holder [HM-5G6-1-Z-03] Review - USD1.98 : MyRcMart.COM : e pale del 4#3 (per avere più portanza) ![]() testo originale qui: RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958 |
![]() | ![]() |
![]() | #1280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto qualche prova oggi all'aperto con vento quasi assente: ho avuto notevoli difficoltà a governarlo e mi sono accorto che ogni tanto dava piccoli scatti di coda di assestamento. Credo, quindi, che il problema sia sul rotore di coda. Nonostante tutti gli aggiustamenti dei link dei servo mi sembra imbizzarrito come un cavallo pazzo. E' pur vero che non ho esperienza con questi cosucci, per questo non so se il comportamento di questo Xieda sia normale: mi baso sui video visti in rete e credo che lo spostamento sia eccessivo, tale da renderlo inutilizzabile in una stanza più piccola di 5m x 5m almeno. matrixFLYER, notavo che sei di Bari. Lancio un appello a te o a chiunque se la sentisse di testarlo e di provare a tararlo per benino. Sono disposto a spedire con corriere il mio microbo per poi rimandare il corriere a ritirarlo. Lo so che mi costa quasi quanto comprarne uno nuovo, ma voglio arrivare in fondo alla cosa a scopo didattico perché mi piace imparare. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |