GW Xieda 9958 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 12:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Stavo leggendo il manuale PDF del blade MSR che ho scaricato solo per curiosità ed è più ricco di notizie di quello del mio del Colibri...infatti dice che la tensione delle batterie non deve scendere sotto i 3V quando è collegata anche se il blade possiede un circuito che stacca dolcemente la corrente quando la batterie e in prossimita di scarica dicono cmq di non arrivare al limite e fermare l'heli prima. Se mi dai qualche minuto faccio la prova sull'heli e controlo la tensione...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 12:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
La lipo del Colibri installata e con TX accesa.... misura 4,28 V ....strano è aumentato il voltaggio.... Cmq se c'è qualcuno che sa spiegarmi questi valori si faccia avanti...appena posso apro un thread sul forum dei cb e batterie vediamo che mi dicono ...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 13:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di PinguinoVolante

Data registr.: 10-10-2011
in effetti è vero, i 5 minuti di un esperto che vola continuamente sarebbero i miei 10 dati i continui crash e atterraggi di emergenza hehe

comunque dato che siamo "1vs1" coi pareri aspetto altri e vediamo che dicono
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:48   #4 (permalink)  Top
Giangregorio
Guest

Comprandolo su myrcmart e scegliendo la spedizione più veloce, vengono rispettati i 4-14 giorni indicati dal sito oppure la dogana fa casini?
Vecchio 27 novembre 11, 14:51   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giangregorio Visualizza messaggio
Comprandolo su myrcmart e scegliendo la spedizione più veloce, vengono rispettati i 4-14 giorni indicati dal sito oppure la dogana fa casini?
Il mio da quando ho fatto l'ordine ci ha messo 15 giorni per arrivare...
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:54   #6 (permalink)  Top
User

Ragazzi vorrei anche sapere se era consigliabile lasciare riposare un 10-15 minuti dopo il volo la batteria prima di ricaricarla o se si può ricaricare subito.

Poi volevo chiedere, dato che la mia radio se imposto i trim sullo zero, la spengo e la riaccendo, delle volte i trim sono ancora sullo zero, delle volte si spostano di una tacca da soli, sopratutto su quelli della leva di destra...volevo sapere se accade così anche a voi e se c'è un modo per tenere salvati questi valori di trimmaggio
Vecchio 27 novembre 11, 22:06   #7 (permalink)  Top
User

ragazzi mi autoquoto per ripetere la domanda, riuscite ad aiutarmi?
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Ragazzi vorrei anche sapere se era consigliabile lasciare riposare un 10-15 minuti dopo il volo la batteria prima di ricaricarla o se si può ricaricare subito.

Poi volevo chiedere, dato che la mia radio se imposto i trim sullo zero, la spengo e la riaccendo, delle volte i trim sono ancora sullo zero, delle volte si spostano di una tacca da soli, sopratutto su quelli della leva di destra...volevo sapere se accade così anche a voi e se c'è un modo per tenere salvati questi valori di trimmaggio
Rispondi

Bookmarks