21 novembre 11, 11:32 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
è arivato è arivato è arivato!!! ho gia scaricato la sua lipetta nella sala, un po' di trim a destra con la coda, a destra col ciclico e un goccio a picchiare, appena ho tempo regolo le cose meccanicamente per non volare con i trim storti che dire...carino ma ho fatto una fatica bestia ad attaccare la lipetta al cavo sarebbe bastato mezzo mm in meno di cavo e non ci arrivava tra l'altro devo forzare e fare una piega vicino al connettore perchè altrimenti non entra bene il mio è marchiato "efly hobby" e si chiama mSP (non notate una certa somiglianza con eflite mSR?) stasera posto le foto del luogo di volo, della scatola e del maledetto cavo della batteria sono troppo contento!!!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 novembre 11, 12:34 | #932 (permalink) Top |
User | Congratulazioni!!!.... PS: spero che al mio non servino tante regolazioni...cmq basta che arrivi il resto non m'importa.... PS2: ho trovato questo video del tuo modello...Net loisirs présente le Msp 190 et le Ef136 d Efly hobby, - YouTube Ultima modifica di Eagle366 : 21 novembre 11 alle ore 12:38 |
21 novembre 11, 13:08 | #933 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavolo pero appena si scarica la batteria comincia a frullare su se stesso come un indemoniato ho appena ricaricato le 6 turnigy ora si vola sul serio : ps.il mio è esattamente quello del video
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 novembre 11, 13:14 | #936 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato a misurare dopo che la mainboard stacca la corrente al motore e siamo a 3.2v, abbondantemente sopra il limite minimo anche se a quel livello non si puo arrivare volando perchè diventa ingovernabile
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
21 novembre 11, 14:58 | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |