19 luglio 11, 05:46 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Salve ragazzi...ma secondo voi riesco a pilotarlo un aggeggino del genere? Al max ho usato i 3ch cinesi....tipo il Vmax e il Syma 107.....che ne dite ? Sta storia di passare al 4ch quasi quasi mi spaventa Inoltre...passo fisso e piatto ciclico, qual'e' la differenza ? Grazie Uahhhhhh!!!! |
19 luglio 11, 07:36 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
per quanto riguarda il volo la differenza sta nel fatto che un coassiale tende a ritornare in hovering (volo stazionario) da solo, quindi ha un comportamento molto più neutro. il passo fisso come questo invece deve essere sempre corretto , ma è molto più veloce e reattivo e ovviamente molto più impegnativo. tra i 2 c'è un bel salto, ma se vuoi imparare qualcosa devi passare per forza a un eli classico (1 rotore principare + rotore di coda) che sia passo fisso o variabile (variabile ancora + difficile) Ultima modifica di Lamerino : 19 luglio 11 alle ore 07:40 | |
19 luglio 11, 09:55 | #88 (permalink) Top |
|
Capito Grazie Allora mi sa che lo prendo. E se posso chiedere...di questo invece che ne pensate ? EUR23.45 - Mingji F-Series 501 4CH RC Helicopter RTF 2.4GHz (Red) : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com Sembrerebbe essere un coassiale...ma ha anche il rotore di coda...o sbaglio ? Come potrebbe essere classificato ? Mi intriga molto.... |
19 luglio 11, 11:12 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
E' solo per estetica, il comportamento e come tutti gli altri. Giusto per precisazione, anche i monorotori con flybar a 45° rientrano nella categoria degli autostabili, nel senso che una volta rilasciati i comandi tendono da soli ad assumere un assetto neutro in hovering stazionario. Il UUOOOOHAAAAA anche se fa parte di questa categoria, a causa della flybar non rigida tende a ristabilirsi con un po' di ritardo, e questo rende necessario un volato "pensato in anticipo". Approfitto per dire che i nostri amici sparsi per il mondo stanno già verificando delle possibili mod confrontando le parti del Msr, per ottenere un miglioramento delle prestazioni e una maggiore affidabilità in caso di crash. | |
19 luglio 11, 11:23 | #90 (permalink) Top |
|
Grazie Vorrei ordinarlo da myrcmart in quanto ha il prezzo + basso che ho trovato 29.9 usd... chiedo a chi lo ha gia' ordinato da loro...ma spediscono effettivamente con AirParcel come dicono...o usano Airmail ? AirParcel ha un tracking del tipo CPxxxxxxxxxHK AirMail invece RA/RB/RRxxxxxxxxxHK Grazie |
Bookmarks |
| |