17 novembre 11, 18:00 | #882 (permalink) Top |
User |
X Helicat Ho tradotto male io oppure nell' ultimo link che hai messo dice che: Il modello di Xieda nero e meno veloce/reattivo invece quello viola a doti diverse ? Quindi colori diversi prestazioni diverse ? PS: Traduco poco alla volta con bing e quindi non viene il massimo come traduzione... X Dea90 Bene....io ho preso le Eneloop lsd nere da 2500 mha appena mi arrivano faccio la prova per vedere se sul display l'icona batteria nella mia TX a saponetta del colibrì indichi almeno 4 tacche.... Ultima modifica di Eagle366 : 17 novembre 11 alle ore 18:06 |
17 novembre 11, 18:04 | #883 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
17 novembre 11, 18:05 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
ciao raga ...ieri sera mi sono letto TUTTOOOO ...mi avete convinto . Lo ero gia un po per i ***** miei , ma adesso lo sono d'avvero. Io lo trovato da un tipo di napoli a 60 euro + 10 spedizione ...70 euro azzz ( noooo non glie li do ...vero raga ? ) e pazzo. Lo prendo , aspetto 30 giorni , intanto divento piu vecchio e piu maturo ...cosi compro anche 15 batterie. ps: per la dogana : si grattano i calli , due settimane fermo in dogana ??? io in due settimane di attesa , schiumo , faccio quatro crizi di nervi e litigo con tutti
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com |
17 novembre 11, 18:10 | #885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Urca sono scesi di prezzo!!... questa estate lo vendevano a 110 euro!!!: X Matrixflyer Grazie per la conferma... Ultima modifica di Eagle366 : 17 novembre 11 alle ore 18:18 | |
17 novembre 11, 18:34 | #886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
se parliamo di lipo piu sono e meglio è
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
17 novembre 11, 18:37 | #887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
17 novembre 11, 19:06 | #888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Probabilmente il mio arriva domani!!! Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a VENEZIA CMP WINDOWS in data 16-NOV-2011 | |
17 novembre 11, 20:11 | #889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ps: qualcuno un po bravino con l'eli che ha voglia di fare qualche volta due parole su skype ? io ho cominciato da poco e qualche dritta mi farebbe piacere. Un altra cosa che mi sta martellando il cervello da qualche giorno ...in previsione che io a forza di fare hovering in 3 mt quadri diventi bravo , vorrei comprare un heli in kit , piutosto grande ( solo per avere più stabilità (100 / 130 cm diametro rot.) ) ...elettrico o a scopio ? i motori a scopio hanno sempre gli stessi problemi di qualche anno fa ? ( carburazione , spegnimenti starni ? ) Grazie .
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com | |
17 novembre 11, 20:23 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
in italia lo trovi da hobbyqueen ma sempre a 75 euro + spese di spedizione . io sono indecisissimo perchè alla fine aggiungendo 20 euro si può prende o il colibrì rc system (solo pro I-2) o l'msr usato .......consigliatemi voi cosa conviene fare ? e per la dogana da hk è sicuro che non si và a pagare di + del modello stesso?
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
Bookmarks |
| |