Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 11, 19:31   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
a me hanno mandato una mail, ecco il testo:

Citazione:
Dear Customer,

This is an email from China Electronic Store customer service department.

We are very sorry to inform you that your order #FPTBAH566809 was changed to be shipped out via HK airmail on 11-9 due to some unknown reasons. It usually takes 30 days for an order to be delivered via airmail. However, if you cannot receive it after 12-9, 2011, please contact us without any hesitation. We are sorry again for the troubles caused you.
If you have any questions regarding this issue, please contact us via “my message” which can be found as follows: FocalPrice web===>Log in "My Account"===> Click "Order Support"==> Click "My Message".

Best Regards,
Customer service department
Focalprice.com
e che caxxo io ho ordinato e pagato il 17/10, lo davano spedito il 24 con data di arrivo domani, mi hanno dato il track number ed è apparso per la prima volta ieri sul sito indicato (avevo chiesto perchè non era ancora tracciato e mi avevano detto che ci volevano 15gg prima che comparisse) e scopro che è stato spedito realmente l'altro giorno ok che sei un negozio cinese, la roba non costa nulla e la spedizione per tracciarla l'ho pagata 1.5$ ma caxxo non si fa cosi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 19:38   #842 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Allora ragazzi, finora ho effettuato 22 voli e tutto va benissimo, nessuna rottura e piroetto per il salotto tranquillamente.... qualche perdita di controllo l' ho avuta, ma devo dire che è molto resistente. Per ora sto aspettando 5 turnigy da 160mA e poi nel nuovo anno vedrò qualche nuovo acquisto.... il mio obiettivo è il blade mcpx a passo variabile... ma se uscisse un clone.... magari...
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 19:45   #843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mister_rings Visualizza messaggio
Allora ragazzi, finora ho effettuato 22 voli e tutto va benissimo, nessuna rottura e piroetto per il salotto tranquillamente.... qualche perdita di controllo l' ho avuta, ma devo dire che è molto resistente. Per ora sto aspettando 5 turnigy da 160mA e poi nel nuovo anno vedrò qualche nuovo acquisto.... il mio obiettivo è il blade mcpx a passo variabile... ma se uscisse un clone.... magari...
Magari uscisse un Great Wall in stile mcpx...comprerei subito la turnigy 9x che sfrutterei sullo xieda, sul mcpx clone e se volessi un domandi su un 450 e finalmente sarei contento ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si!!!!!!!!!!!


Il mio partito l'11 novembre italiano il 12 è partito da Hong Kong, immagino per arrivare in Italia. Quindi penso che lo dovrei già vedere sul sito delle poste tra un paio di giorni... Sperem perché non sto più nella pelle. Quando riceverò lo Xieda potrò finalmente placare le mie smanie di pilotaggio

Ultima modifica di matrixFLYER : 13 novembre 11 alle ore 19:49
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 21:46   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PinguinoVolante
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Romanengo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Visualizza messaggio
Ciao, anche a me lo hanno spedito il 24/10, ed il tracking RA**CN è apparso tre giorni fa per la prima volta. Ieri l'altro mi hanno mandato un'e-mail dove si dice che per ragioni sconosciute il tracking è stato cambiato in *****HK senza però fornirmi il codice.

Ironia della sorte, il pacchetto con l vecco tracking RA***CN continua ad essere rilevato e per ora si è spostato in 2 città cinesi e sembra sia in partenza per l'Italia.


A quaesto punto aspetto, se arriva arriva, altrimenti ho perso 15 euro.


ciao
si anche a me fa vedere il passaggio in 2 città cinesi, però questo risale a 2 settimane fa.
ora che molto probabilmente è uscito dalla cina, il sito che focalprice mette a disposizione non ci è più utile perchè si ferma a tracciare il tragitto in cina...

tanto vale aspettare senza pensarci, prima o poi arriverà! il brutto è che pian piano mi passa la voglia di questo elicottero
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 06:55   #845 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
si anche a me fa vedere il passaggio in 2 città cinesi, però questo risale a 2 settimane fa.
ora che molto probabilmente è uscito dalla cina, il sito che focalprice mette a disposizione non ci è più utile perchè si ferma a tracciare il tragitto in cina...

tanto vale aspettare senza pensarci, prima o poi arriverà! il brutto è che pian piano mi passa la voglia di questo elicottero
Quando avete un codice di tracciatura con due lettere iniziali e finali e probabilmente sapete che è uscito dalla cina, basta che andate sul sito delle poste italiane nella pagina del "Dovequando" della raccomandata,

Poste Italiane - Posta Raccomandata

inserite il codice e nel riquadro della data un giorno qualsiasi vicino alla data in cui è stato spedito o pensate che sia in Italia (non è molto importante quando arrivano dall' estero). Se vi dice che non è ancora stato inserito allora non è arrivato in Italia, altrimenti vi darà come prima fermata Milano.

Io acquisto da anni su Hobbyking e su siti simili perciò sono sicuro che il metodo è funzionante.
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 09:38   #846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Visualizza messaggio
[...]A quaesto punto aspetto, se arriva arriva, altrimenti ho perso 15 euro.


ciao
Arriva, arriva...... sono un po' maldestri (e anche poco conoscitori del mondo rc ), ma finora anche su altri siti nessuno si è mai lamentato di prodotti non giunti a destinazione.
Che io sappia.....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 11:59   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho rivisto adesso l'email di Focalprice che mi confermava l'acquisto dello Xieda e mi sono accorto che nell'indirizzo per la spedizione che ho inserito al momento dell'iscrizione manca il cap pensate che possano esserci problemi ? ....

Voi quando avete messo i vostri indirizzi il cap lo avete inserito ? Perchè io non ricordo ci fosse la barra del cap ....

Ultima modifica di Eagle366 : 14 novembre 11 alle ore 12:06
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 12:42   #848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ragazzi turnigy o flysky o imax: si bindano tutte con lo xieda? o solo la turnigy?
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:16   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ho visto questo per me nuovo video su youtube. E' davvero interessante!

GW 9958 - Flight video - YouTube
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 08:06   #850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Spero un giorno di raggiungere la sua bravura nel pilotarlo considerando che ha usato solo la TX originale.....


Vado un pò perchè si tratta di un Trex 100 ma pensavo che questa modifica si potrebbe applicare anche allo Xieda...che ne pensate ?

First on the world T-Rex 100 on floats!!! (MUST SEE!) - YouTube

Ultima modifica di Eagle366 : 15 novembre 11 alle ore 08:10
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002