13 novembre 11, 20:31 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
a me hanno mandato una mail, ecco il testo: Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
13 novembre 11, 20:38 | #842 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Allora ragazzi, finora ho effettuato 22 voli e tutto va benissimo, nessuna rottura e piroetto per il salotto tranquillamente.... qualche perdita di controllo l' ho avuta, ma devo dire che è molto resistente. Per ora sto aspettando 5 turnigy da 160mA e poi nel nuovo anno vedrò qualche nuovo acquisto.... il mio obiettivo è il blade mcpx a passo variabile... ma se uscisse un clone.... magari...
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
13 novembre 11, 20:45 | #843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio partito l'11 novembre italiano il 12 è partito da Hong Kong, immagino per arrivare in Italia. Quindi penso che lo dovrei già vedere sul sito delle poste tra un paio di giorni... Sperem perché non sto più nella pelle. Quando riceverò lo Xieda potrò finalmente placare le mie smanie di pilotaggio Ultima modifica di matrixFLYER : 13 novembre 11 alle ore 20:49 | |
13 novembre 11, 22:46 | #844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
| Citazione:
ora che molto probabilmente è uscito dalla cina, il sito che focalprice mette a disposizione non ci è più utile perchè si ferma a tracciare il tragitto in cina... tanto vale aspettare senza pensarci, prima o poi arriverà! il brutto è che pian piano mi passa la voglia di questo elicottero | |
14 novembre 11, 07:55 | #845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata inserite il codice e nel riquadro della data un giorno qualsiasi vicino alla data in cui è stato spedito o pensate che sia in Italia (non è molto importante quando arrivano dall' estero). Se vi dice che non è ancora stato inserito allora non è arrivato in Italia, altrimenti vi darà come prima fermata Milano. Io acquisto da anni su Hobbyking e su siti simili perciò sono sicuro che il metodo è funzionante.
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
14 novembre 11, 10:38 | #846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Che io sappia..... | |
14 novembre 11, 12:59 | #847 (permalink) Top |
User |
Ho rivisto adesso l'email di Focalprice che mi confermava l'acquisto dello Xieda e mi sono accorto che nell'indirizzo per la spedizione che ho inserito al momento dell'iscrizione manca il cap pensate che possano esserci problemi ? .... Voi quando avete messo i vostri indirizzi il cap lo avete inserito ? Perchè io non ricordo ci fosse la barra del cap .... Ultima modifica di Eagle366 : 14 novembre 11 alle ore 13:06 |
14 novembre 11, 22:16 | #849 (permalink) Top |
User |
Ho visto questo per me nuovo video su youtube. E' davvero interessante! GW 9958 - Flight video - YouTube
__________________ _____matrixFLYER_____ |
15 novembre 11, 09:06 | #850 (permalink) Top |
User |
Spero un giorno di raggiungere la sua bravura nel pilotarlo considerando che ha usato solo la TX originale..... Vado un pò perchè si tratta di un Trex 100 ma pensavo che questa modifica si potrebbe applicare anche allo Xieda...che ne pensate ? First on the world T-Rex 100 on floats!!! (MUST SEE!) - YouTube Ultima modifica di Eagle366 : 15 novembre 11 alle ore 09:10 |
Bookmarks |
| |