14 luglio 11, 00:04 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Non c'entra quasi niente con questo thread ma verso il fine settimana vi posto qualche foto di una cosa che mi è capitata oggi...l'inesperienza gioca brutti scherzi....avvolte anche pericolosi
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
14 luglio 11, 00:25 | #73 (permalink) Top |
| Appena posso le faccio e ve le posto, ora si vedrebbero pure male E' una cosa banale ma tutto sommato simpatica...ora corro a letto che domani mi aspetta un'altra giornataccia e sveglia alle 6:30 Buon UUUUOOOOHAAAAAAA a tutti!
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
14 luglio 11, 16:41 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Per quelli che hanno ordinato da MyRcMart, è giunta notizia che sono stati riforniti nuovamente e che domani ricominceranno le spedizioni, DOPO AVER CONTROLLATO E TESTATO UNO PER UNO I MODELLI. Io l'ho preso da FocalPrice e non credo di aver avuto un trattamento simile, quelli di MyRcMart sono veramente in gamba. p.s.: anzi purtroppo ho avuto notizia da un altro acquirente su FP che gli è arrivata una TX mode1, un'altro che ha inviato una email per chiedere che mode gli è stato spedito, ha invece ricevuto risposta che la sua radio è mode2. In effetti sul sito non è possibile specificare il mode, ma penso che di default in questi casi dovrebbe essere sempre il 2. Speriamo bene, altrimenti mi tocca diventare ambi....mode. !!!!!AAAAAAAAAHOUUUUUUUU Oppure comprare su MyRcMart un altro 9958 mode2 e avere questo come banca ricambi. |
14 luglio 11, 21:31 | #77 (permalink) Top |
|
Buono a sapersi che myrcmart li controlla. In questo caso l'attesa sarà ampiamente ripagata Ecco le foto... a voi l'arduo compito di capire cosa ho combinato, la seconda si riferisce alla batteria p.s. era la prima volta
16 luglio 11, 00:14 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ricordo bene con myrcmart non si paga la dogana o forse mi confondo con miracle mart, fatto sta che ti viene a costare una sciocchezza con eli piccoli come il nostro Per la spedizione puoi scegliere fra due tipi, quella normale che ti fa aspettare fino ad un mese e quella veloce che va da pochi giorni a due settimane al massimo ma purtroppo costa mooooolto di più, più dell'eli stesso Con myrcmart vai tranquillo, forse sono giusto un po lentini nella spedizione, per il resto affidabilissimi
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
Bookmarks |
| |