11 novembre 11, 15:23 | #771 (permalink) Top |
User |
Ho tagliato la parte interessata per maggiore chiarezza: La dimensione dell'antenna? Ricordo sui 65-66 mm ma non riesco a trovare il post in cui ricordo di averlo letto... Il fatto che ci sia già la serpentina non da problemi? C'è qualcuno che ha messo in pratica questa idea con successo? |
11 novembre 11, 15:41 | #772 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
la serpentina sarebbe l'antenna ma perchè diavolo non l'hanno messo loro un filo saldato ora capisco perchè la radio dello juchon non ha nemmeno l'antenna esterna (sembra una radio all'infrarosso) anche lui ne sarà sprovvisto,quì invece hanno messo l'antenna esterna finta mq senza l'anima dentro
__________________ tutto il resto è noia Ultima modifica di jeegrobot : 11 novembre 11 alle ore 15:45 |
11 novembre 11, 16:05 | #773 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sto rimanendo di...m... (censura) io sta discussione qui sul forum me la sono persa...sapevo solo del discorso della ricevente... Allora ci armiamo di saldatore e appena arriva faccio la modifica...non voglio correre rischi...si salda proprio sulla serpentina ? L'antennino della TX e solo plastica oppure al suo interno c'è l'anima dei...mm....metallica ?... Cmq se trovate una guida e anche meglio... |
11 novembre 11, 16:06 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
| |
11 novembre 11, 16:21 | #777 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
si ma bisogna sapere la lunghezza giusta del filo da usare comunque ho fatto dei "test" e ho verificato che fino ad un 15 metri non ho problemi di ricezione,quindi per quelli che non hanno ancora il 9958 non si preoccupino
__________________ tutto il resto è noia |
Bookmarks |
| |