Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 21:23   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Segnalo a tutti i possessori del 9958 che è stata pubblicata su rcgroups una guida di riferimento dove è possibile reperire le informazioni utili su:

- lista di tutte le versioni rebranded del 9958
- lista dei componenti con relativi elementi compatibili di altri modelli
- suggerimenti su mod e hacks dei componenti
- soluzioni pratiche per i problemi più comuni

ecc..

The great wall xieda 9958 reference list of everything we know so far - RC Groups

Visto che viene alimentata di continuo con il contributo degli utenti (molto numerosi su rcgroups) suggerisco di adottarla anche qui per evitare inutili duplicati di info. Magari solo se necessario si possono riportare le soluzioni tradotte per qualcuno che ha maggiori difficoltà con l'inglese. Ovviamente la mia è solo una proposta...
Eccellente! Si cominciano a fare le cose pulite e precise ottimo!
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 21:48   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Non capisco una cosa...su rcgroup c'è scritto riguardo al fatto che non abbassa il numero di giri del motore in caso di perdita di segnale dalla trasmittente:

"A solder in circuit to shut down main motor power upon Tx signal loss would be ideal."

Però dicono che è un problema non ancora risolto.

Significa che quella è una probabile soluzione e che nessuno l'ha applicata?? E in base a che pensano che possa essere una soluzione? Forse si fa così su altri elimodelli?
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 21:52   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat



Carissimo!! Ma perchè non fai tu una sorta di "Bibbia" tipo quella di bandit sul 120 SR ? In pratica copi incolli e traduci.....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 22:13   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Helicat



Carissimo!! Ma perchè non fai tu una sorta di "Bibbia" tipo quella di bandit sul 120 SR ? In pratica copi incolli e traduci.....
A parte che dovrei chiedere l'autorizzazione... perché così si fà...

Ma devo dirti che già in passato ci avevo pensato a riguardo dell'ottima FAQ dell'utente SoloPro, sull'omonimo modello Nine Eagles (anche per Bravo SX che è stato il mio primo micro FP), ma dopo aver riflettuto sull'impegno che una tale iniziativa comporta... be' ho capito che non avrei avuto il tempo di seguire i ritmi di aggiornamento spesso frenetici e poi contestualmente seguirne l'evoluzione qui.

Mi sembra però che la soluzione che ho proposto sia il giusto compromesso, io non ho difficoltà a tradurre se qualcuno ha un problema specifico, però mi resta la libertà di dedicarci il tempo in modo flessibile...

Saluti.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 22:45   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat




Per adesso vada per il compromesso... Più avanti si potrebbe creare un Thread alimentato con il contributo di molti ....cosi che il lavoro non gravi tutto su uno solo... Ci serve una formula....uno schema organizzativo magari in collabborazione come dici tu con il webmaster/moderatore del forum...questa è un idea buttata giù di fretta ma se ci si riflette in tanti può uscire qualcosa di buono....


PS: a tè cmq andrebbe la dedica del thread in quanto primo ad aver posto l'attenzione su questo modello...

Notte....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 23:03   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[...]Più avanti si potrebbe creare un Thread alimentato con il contributo di molti ....cosi che il lavoro non gravi tutto su uno solo... Ci serve una formula....uno schema organizzativo magari in collabborazione come dici tu con il webmaster/moderatore del forum...questa è un idea buttata giù di fretta ma se ci si riflette in tanti può uscire qualcosa di buono....
[...]
Pensa che su rcgroups stiamo tutti chiedendo ai moderatori di rendere "sticky" il thread in questione.
Se venisse concesso questo privilegio, finora dato solo alla FAQ del NE Solo Pro (come thread che tratta un singolo modello), sarebbe un riconoscimento delle indubbie doti e potenzialità evolutive di questo modello, oltre che una conferma del successo che sta riscuotendo tra gli appassionati. Io lo spero proprio....

Anzi mi farebbe piacere che il nostro

UUUUUUUUUUUUHOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA

venisse dichiarato il miglior micro fp dell'anno 2011

(se solo Blade tardasse un po' ad uscire con l'MsrX.... )

Ultima modifica di helicat : 09 novembre 11 alle ore 23:08
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 11:19   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Pensi che si possa almeno dichiararlo il miglior micro FP del forum Barone rosso 2011 ?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 13:20   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Ragazzi ho fatto l'ordine ieri e oggi mi è già comparsa la voce posted e mi hanno dato il tracking su myrcmart, possibile che siano diventati dei fulmini ?
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:40   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Ragazzi ho fatto l'ordine ieri e oggi mi è già comparsa la voce posted e mi hanno dato il tracking su myrcmart, possibile che siano diventati dei fulmini ?
Il "pesce d'aprile" ad HongKong ricorre il 10 novembre, secondo il calendario cinese....
Non lo sapevi?....



helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:43   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il "pesce d'aprile" ad HongKong ricorre il 10 novembre, secondo il calendario cinese....
Non lo sapevi?....



INVIDIOSIIII ahahahahah
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002