09 novembre 11, 22:23 | #741 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 novembre 11, 22:48 | #742 (permalink) Top |
User |
Non capisco una cosa...su rcgroup c'è scritto riguardo al fatto che non abbassa il numero di giri del motore in caso di perdita di segnale dalla trasmittente: "A solder in circuit to shut down main motor power upon Tx signal loss would be ideal." Però dicono che è un problema non ancora risolto. Significa che quella è una probabile soluzione e che nessuno l'ha applicata?? E in base a che pensano che possa essere una soluzione? Forse si fa così su altri elimodelli? |
09 novembre 11, 23:13 | #744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Ma devo dirti che già in passato ci avevo pensato a riguardo dell'ottima FAQ dell'utente SoloPro, sull'omonimo modello Nine Eagles (anche per Bravo SX che è stato il mio primo micro FP), ma dopo aver riflettuto sull'impegno che una tale iniziativa comporta... be' ho capito che non avrei avuto il tempo di seguire i ritmi di aggiornamento spesso frenetici e poi contestualmente seguirne l'evoluzione qui. Mi sembra però che la soluzione che ho proposto sia il giusto compromesso, io non ho difficoltà a tradurre se qualcuno ha un problema specifico, però mi resta la libertà di dedicarci il tempo in modo flessibile... Saluti. | |
09 novembre 11, 23:45 | #745 (permalink) Top |
User |
X Helicat Per adesso vada per il compromesso... Più avanti si potrebbe creare un Thread alimentato con il contributo di molti ....cosi che il lavoro non gravi tutto su uno solo... Ci serve una formula....uno schema organizzativo magari in collabborazione come dici tu con il webmaster/moderatore del forum...questa è un idea buttata giù di fretta ma se ci si riflette in tanti può uscire qualcosa di buono.... PS: a tè cmq andrebbe la dedica del thread in quanto primo ad aver posto l'attenzione su questo modello... Notte.... |
10 novembre 11, 00:03 | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se venisse concesso questo privilegio, finora dato solo alla FAQ del NE Solo Pro (come thread che tratta un singolo modello), sarebbe un riconoscimento delle indubbie doti e potenzialità evolutive di questo modello, oltre che una conferma del successo che sta riscuotendo tra gli appassionati. Io lo spero proprio.... Anzi mi farebbe piacere che il nostro UUUUUUUUUUUUHOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA venisse dichiarato il miglior micro fp dell'anno 2011 (se solo Blade tardasse un po' ad uscire con l'MsrX.... ) Ultima modifica di helicat : 10 novembre 11 alle ore 00:08 | |
10 novembre 11, 15:40 | #749 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lo sapevi?.... | |
Bookmarks |
| |