![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
sicuramente il cavo USB è il metodo più semplice e a costo zero... per chi non vuole sbattimenti ![]() ma di sicuro non è il migliore. e la tua considerazione è giustissima! caricare a 850mAh una batteria da 150mAh non è il massimo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #732 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() generalmente è meglio non caricare con amperaggio superiore a 1C (se non specificato dal produttore della lipo), per non accorciare la vita complessiva della batteria ed evitare possibili danni (casi rari) ti rimando alla sezione apposita per tutti i chiarimenti Batterie e Caricabatterie in particolare questo 3d è molto utile LiPo, note per l'uso. se hai bisogno di chiarimenti puoi sempre mandarmi un pm ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: varedo
|
Ragazzi finalmente anche io ho ordinato il UUUUUOOOOAAAAAH... tutti quelli che l'hanno ricevuto mi possono dire con esattezza quanti giorni hanno aspettato prima che arrivasse a casa? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #737 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: Ricevuto adesso la spedizione da Myrcmart che riguarda aimè solo i pezzi di ricambio dello Xieda 9958... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #738 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Io ne ho ordinato uno da focalprice, spedito il 24/10 con tanto di numero di tracking. Il tracciamento non ha mai funzionato, focalprice garantisce che il numero di tracking è quello comunicato ,e che il "pacco" è partito "leggermente" in ritardo . ...speriamo di non ricevere davvero il "... pacco". ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| ![]()
Segnalo a tutti i possessori del 9958 che è stata pubblicata su rcgroups una guida di riferimento dove è possibile reperire le informazioni utili su: - lista di tutte le versioni rebranded del 9958 - lista dei componenti con relativi elementi compatibili di altri modelli - suggerimenti su mod e hacks dei componenti - soluzioni pratiche per i problemi più comuni ecc.. The great wall xieda 9958 reference list of everything we know so far - RC Groups Visto che viene alimentata di continuo con il contributo degli utenti (molto numerosi su rcgroups) suggerisco di adottarla anche qui per evitare inutili duplicati di info. Magari solo se necessario si possono riportare le soluzioni tradotte per qualcuno che ha maggiori difficoltà con l'inglese. Ovviamente la mia è solo una proposta... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |