Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 23:14   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Quindi da quando esce dalla dogana o anche prima?
da quando arriva alla dogana
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:16   #722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
salve, ho acquistato da myrcmart, il traking mi da spedito da hongkong il 06/09 ma non trovo dove seguire il traking successivo fino in italia e in italia. Chi ha già acquistato da questo sito me lo può spiegare, grazie
Ciao dovresti aver ricevuto via email il numero di tracking e con quello dopo 10 giorni buoni scrivi il numero di tracking e data di spedizione qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata Ciao...


Qui trovi un post dove ho riportato altre info: http://www.baronerosso.it/forum/2847615-post629.html
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:20   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
da quando arriva alla dogana
Grazie lamerino...ma tu per caso bazzichi anche su altri forum di computer o telefonia? Il tuo nik l'ho già letto...
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:28   #724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Matrixflyer


Spedizioni fatte da Myrcmart...spedito tra il 25/10 e il 28/10 (due date diverse datemi una via email l'altra dal tracking sul sito ) arrivate a Milano il 31/10 rimaste penso in dogana e ripartite il 3/11 ...penso arrivino tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Spero di esserti stato d'aiuto...

Ultima modifica di Eagle366 : 08 novembre 11 alle ore 23:31
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:31   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Grazie lamerino...ma tu per caso bazzichi anche su altri forum di computer o telefonia? Il tuo nik l'ho già letto...
si, può essere
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:34   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Matrixflyer


Spedizioni fatte da Myrcmart...spedito tra il 25/10 e il 28/10 (due date diverse datemi una via email l'altra dal tracking sul sito ) arrivate a Milano il 31/10 rimaste penso in dogana e ripartite il 3/11 ...penso arrivino tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Spero di esserti stato d'aiuto...
ma solo a me i pacchi "dar cinese" restano in dogana per 15/30 giorni?
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:38   #727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
ma solo a me i pacchi "dar cinese" restano in dogana per 15/30 giorni?
no, se non c'è necessità di ispezione oppure non c'è bisogno di ulteriore documentazione, passa senza problemi

attenzione che negli ultimi mesi è la dogana cinese che è diventata più filtrante...

dagli Usa cmq io ho avuto sempre ritardi mostruosi, e qualcosa non è arrivato, ai tempi dei cd


anche perché gli americani dicono senza mezzi termini che spedire in italia senza corrriere con tracciatura è rischioso, alcuni addirittura non lo prevedono, non vogliono storie perché sanno che da qualche parte la roba sparisce e loro giustamente non vogliono contestazioni dove non hanno responsabilità

la morale è che o pagavi cifre folli (fai conto 30 dollari per un modellino di auto da 12) o nisba

con gli eli vedo che è diverso
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 23:39   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Matrixflyer


Spedizioni fatte da Myrcmart...spedito tra il 25/10 e il 28/10 (due date diverse datemi una via email l'altra dal tracking sul sito ) arrivate a Milano il 31/10 rimaste penso in dogana e ripartite il 3/11 ...penso arrivino tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Spero di esserti stato d'aiuto...
Grazie Eagle366! Caspita ma è stata bella veloce la spedizione! Penso che il mio gioiellino lo spediscano domani dato che oggi pomeriggio mi hanno detto che uno dei pezzi non era disponibile (una specie di velcro a strappo per le batterie che ho preso "a priscio" dato il costo irrisorio di 22 centesimi) e se volevo annullarlo o aspettare ed io l'ho fatto annullare quindi presumo che domani...
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 09:35   #729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Il mio bambino è in viaggio
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 09:53   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
In post precedenti ho visto e letto che è possibile inserire il caricatore USB di serie in una spina di quelle con l'USB da mettere nel muro.

La spina che ho io USB carica 850 mAh: non si rovina la batteria del 9958 essendo di soli 150mAh immagino voglia una carica lenta???
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002