07 novembre 11, 23:07 | #711 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 novembre 11, 23:41 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
La differenza tra i due mode è: MODE1 stick sx: - avanti-indietro (picchia cabra o beccheggio), detto "ciclico longitudinale"; - rotazione destra-sinistra (timone) stick dx: - sali e scendi (gas collettivo), - traslazione/inclinazione destra-sinistra (rollio), detto "ciclico laterale"; MODE2 stick sx: - sali e scendi (gas collettivo); - rotazione destra-sinistra (timone) stick dx: - avanti-indietro (picchia cabra o beccheggio), detto "ciclico longitudinale"; - traslazione/inclinazione destra-sinistra (rollio), detto "ciclico laterale". Scusate l'ot ma è la prima nozione che ho cercato di ricomporre, per comprendere un minimo di terminologia fondamentale x noi niubbi. | |
08 novembre 11, 12:19 | #713 (permalink) Top |
User |
X Roockieboy Qui ci sono altre info utili: Come si muove un elicottero PS: il comando timone è detto anche Imbardata... |
08 novembre 11, 12:29 | #714 (permalink) Top |
User | Ultime news sul mio cb preso su ebay li trovate qui: http://www.baronerosso.it/forum/2858397-post27.html PS: naturalmente sono cose che capitano e se non ho preso l'originale non reputo nessuno responsabile... |
08 novembre 11, 19:53 | #716 (permalink) Top |
User |
Riguardo allo Xieda preso da Focalprice mi "attacco al tram".. ossia costo totale meno di 20 dollari quindi la spedizione non può essere tracciata (no tracking ) per il pacco contenete i pezzi di ricambio del 9958 presi da Myrcmart quelli sono arrivati a Milano il 31/10 e partiti solo oggi VS Palermo... appena ho notizie le posto ciao... |
08 novembre 11, 20:00 | #717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A pensare che se fossi arrivato prima l'avrei pagato un'inezia!! Vabbè fa niente sarà per la prossima offerta. Intanto il mio è quasi pronto per la spedizione ( hanno appena contattato) e ieri l'ho fatto ordinare anche a mio cugino voleremo assieme ah ah non sto più nella pelle ed anche lui ih ih | |
08 novembre 11, 23:18 | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
| traking
salve, ho acquistato da myrcmart, il traking mi da spedito da hongkong il 06/09 ma non trovo dove seguire il traking successivo fino in italia e in italia. Chi ha già acquistato da questo sito me lo può spiegare, grazie
|
Bookmarks |
| |