07 novembre 11, 21:50 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
va bene qualsiasi marca basta che le controlli abbastanza spesso per non avere brutte sorprese voglio il mio microboooooooo...maledetti doganieri sdoganatelo subito che non ha tasse quel coso!!!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
07 novembre 11, 21:56 | #702 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho letto che il piccolino è bindabile con Turnigy 9X. Poiché vorrei godermelo all'aperto senza problemi (ovviamente senza vento) vorrei valutare l'acquisto (se non ci sono modifiche semplici da effettuare) di un radiocontrollo economico ma senza il problema del range. Se è bindabile con Turnigy 9X significa che è bindabile con qualunque radiocomando 2.4 GHz??? Mi date qualche prezioso consiglio (in base ai prezzi e qualià) ??? Grazie! | |
07 novembre 11, 22:01 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
2.4GHz è una frequenza, poi ognuno usa un protocollo diverso di trasmissione... fino ad esagerare (Nine Eagles ha sfornato varie TX non compatibili neanche fra loro ) | |
07 novembre 11, 22:06 | #705 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
07 novembre 11, 22:26 | #708 (permalink) Top |
User |
Di Turnigy ne sta uno da 39 dollari ed uno da 54,90 su HK. Sono entrambi compatibili con lo Xieda? Se no quale dei due? EDIT: ho trovato uno è senza ricevitore. Dov'è più conveniente nel caso in cui lo volessi comprare? Come faccio per capirci un po' di radiocomandi? Materiale scritto e video dove lo trovo? Grazie. Ultima modifica di matrixFLYER : 07 novembre 11 alle ore 22:35 |
07 novembre 11, 22:45 | #709 (permalink) Top |
User | Ok grazie quindi HK è quello che ha il miglior prezzo per il Turnigy 9X. Ma lo posso utilizzare poi su elicotteri tipo il blade mcp x? O il blade 120 SR? In generale su altri più evoluti? Mi confermate che HK hanno anche il magazzino in germania quindi mi spedirebbero da la il turnigy quindi senza dogana? Il tutto verrebbe scarsi 55 euro. 55+18 dollari. |
07 novembre 11, 23:06 | #710 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la dogana se la radio è nel magazzino tedesco è come dici mentre se la compri dal magazzino cinese ci paghi l'eventuale dogana al postino quando arriva. se vuoi informarti leggi nella sezione radiocomandi del forum
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |