31 ottobre 11, 15:54 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ciao, per helicat: ho letto che hai preso anche tu un 9958 da focalprice in offerta.... o meglio io l'ho preso dopo la tua segnalazione sul forum (grazie per la segnalazione...). Ho una data di invio spedizione più o meno di quando l'hanno spedito a te (forse un paio di giorni dopo......). Non riesco a rintracciare la spedizione con il n. di tracking fornito,ho provato tutti i vettori ma dopo 7 gg dalla data di partenza non appare ancora nessuna spedizione........ con quale "tipo di posta" a te l'hanno inviato ? Ho chiesto "lumi" con un messaggio ma ancora niente...... Ciao e.... grazie |
31 ottobre 11, 16:04 | #612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
La mia spedizione è stata fatta senza registrazione (?) quindi non ho neanche il tracking... sono comunque fiducioso, perché il pacco la volta scorsa è arrivato senza problemi dopo qualche settimana e soprattutto intatto. Quando si fanno acquisti dai cinesi, non bisogna avere fretta anche se comprendo lo stato di ansia.. | |
31 ottobre 11, 16:13 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
grazie. non è lo stato di ansia per l'arrivo..... è che non ho mai comprato da focalprice ed ho un numero di tracking che di fatto non "trackinga" niente..... mi sono venuti dei dubbi sul fatto che la spedizione sia stata realmente effettuata. bye |
31 ottobre 11, 16:43 | #614 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata questo però solo quando sarà arrivato in Italia... Ah, ora mi ricordo.. l'altra volta mi comunicarono che dovettero cambiare spedizione e tracking number (da China Post ad HongKong Post, ultime due lettere del numero cambiate da CN a HK) può darsi che è successa la stessa cosa anche a te? Nota che il numero cambia totalmente, quindi non puoi semplicemente sostituire le ultime due lettere.... io comunque non mi proccuperei più di tanto, ma se vuoi insistere vedrai che prima o poi ti risponderanno. p.s.: ho anche scoperto perché la mia spedizione non ha il tracking, è perché non supera i 20$... è scritto nella faq. Ultima modifica di helicat : 31 ottobre 11 alle ore 16:47 | |
31 ottobre 11, 17:32 | #616 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao. | |
31 ottobre 11, 18:25 | #618 (permalink) Top |
User |
Ho controllato adesso sul my account di Focalprice e scopro adesso che: Acquisto effettuato il 17/10 ore 16.22 ora locale, poi la spedizione è avvenuta il 24/10 alle 11:12 Am data prevista di arrivo 14/11.... Che dire... almeno adesso so che è partita... |
Bookmarks |
| |