12 luglio 11, 12:36 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Per chi ha dimestichezza con l'inglese, qui c'è una bella recensione del nostro amico UUOHAAAAA!! australiano: GW Xieda 9958 - Review - RC Groups Vi sintetizzo i punti pro e contro: PRO - è incredibilmente economico. - lunga autonomia. - componentistica di qualità per il prezzo, e ben realizzato. - vola davvero veloce. CONTRO - nelle virate non è preciso. - riscontrato sul proprio esemplare un leggero effetto TBE e pendolo. - il cavo USB non ha il circuito di cut-off del voltaggio, che invece è incorporato nella batteria. Questo comporta l'inconveniente di non poter utilizzare LiPo compatibili con questo cavo, a meno di non controllare il tempo di carica e il voltaggio della LiPo con uno strumento. - l'elicottero parte anche se il gas non è a zero - se si interrompe la comunicazione tra la TX e la RX l'elicottero continua a volare Per finire il video indoor: |
12 luglio 11, 12:54 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
cmq la cosa che più sconcerta è che questi già svolazzano e io sono ancora in "Processing" maledetti! | |
12 luglio 11, 13:57 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Ragazzi, mi fate morire! Io aspetto ancora che venga venduto in Italia, ho 7 negozi sott'occhio, purtroppo posso solo pagare in contrassegno. però spero di riuscire a esclamare UUUOHAAAA!! anch'io! P.S.: Ah, sulla Wii al Gioco Super Smash Bros Brawl abbiamo dato ad una arena di combattimento personalizzata il nome UUUUOOHAAAAAAA!!! E' costruita per combattere con Sephiroth e Cloud (previo Hack), quindi i volteggi non mancano! |
13 luglio 11, 00:17 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Basta helicat non farmi rosicare pure tu...già ci pensano quelli di myrcmart Troppa gente col UOOOOOHAAAAAAAAA sotto i pollici. Ma non si vergognano? Ordinato e PAGATO il 4 di luglio e ancora devono spedire!!!! Vabbeh questo ed altro per il UOOOOOHAAAAAAAAAA
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
13 luglio 11, 08:07 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
gli ho scritto un'email e mi dicono che il modello è in arrivo in 1-3 giorni, mentre per i pezzi di ricambio c'è da aspettare di più | |
13 luglio 11, 10:33 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Dopo una settimana e mezza quasi ancora devono spedire, ti sembra normale?
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
13 luglio 11, 11:00 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
"The first round of GW9958 all gone. But the second shipment is expected to come next week as we were told by GW factory." Sembra che MyRCMart abbia sottovalutato il successo di questo micro che, a detta di chi lo ha già testato si appresta a diventare il miglior micro 4CH in circolazione rispetto al costo UUOHAAAAAAA!!! | |
13 luglio 11, 13:51 | #59 (permalink) Top |
|
Un altro bel video in esterno, con tanto di crash finale ..... senza conseguenze. Così abbiamo scoperto anche le doti di robustezza del UUOHAAAAA!! di fronte alle prove più severe. Da notare l'inerzia che rende il modello meno autostabile e che richiede un pilotaggio pensato "in anticipo" nella definizione delle traiettorie. Insomma un micro moooolto divertente in outdoor, dove lo spazio perdona anche imprecisioni nei comandi, io lo paragono ad uno stile di guida tipo Speedway (con derapate a go-go) rispetto alla guida precisa e meticolosa di una MotoGP, possibile solo con modelli (Msr, Solo Pro, Bravo SX) di progettazione, componentistica e ovviamente prezzo superiore. |
13 luglio 11, 14:26 | #60 (permalink) Top |
|
Il UUUOOHAAAAA!! ha un fratellino!!!!! Il GW 9998, equivalente del notissimo *CX. I dettagli qui: RC711.com: GW Super Uncommon THUNDER 2.4G 4ch Micro Helicopter (White Color) - BUY NOW è il caso di dire..... NNGGGUUUUHHHEEEEEEEEEEE!!!! CLONI alla riscossaaaaaaaaaaa! Ultima modifica di helicat : 13 luglio 11 alle ore 14:34 |
Bookmarks |
| |