22 ottobre 11, 13:18 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Poco fa sono andato a controllare se c'erano risposte da FocalPrice sul tipo della TX (mode1/mode2), e ho scoperto che alle 11:20 mi hanno spedito il pacco! Nessuna ulteriore risposta nei messaggi.... a questo punto mi sembra di avere un "uovo di Pasqua" che sta viaggiando da HongKong all'Italia.... Non che me ne freghi molto, il problema della TX non ce l'ho, ma mi avrebbe fatto piacere riceverne un'altra mode2 per ogni evenienza. Comunque ancora non dispero, può darsi che sono stati così intelligenti da mandarmela senza avvertirmi.... Se mi arriva mode1, penso che la venderò per pochi euro a qualche interessato...visto che già ne ho un'altra (magari si scopre che la modifica è facile, ma dubito...) |
22 ottobre 11, 15:43 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, anche io ho approfittato dellofferta di Focalprice e alla mia domanda se potevo avere la radio in modo 2 ho ottenuto questa risposta ma non capisco se il magazzino esaudirà la mia richiesta Dear Paolo, Thanks for your reply. As per your instruction, I have informed our warehouse to ship your order A.S.A.P. Please wait with patience. If you need further assistance, please feel free to contact me and I'm ready to help you. Best regards. Sincerely, Caroline Ho trovato queste istruzioni Hajo's » Blog Archive » E-flite MLP4DSM conversion from mode 2 to 1 per cambiare il modo della radio E-Flite MLP4DSM, qualcuno sa se è uguale a quella del 9958 ? |
22 ottobre 11, 16:01 | #555 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto attiene la TX, ho visto le foto sul blog e paragonandole a queste del 9958: RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958 la cosa più evidente è la mancanza dello switch (nascosto all'esterno) che permuta il mode da 1 a 2. Sembra che la stessa funzionalità sul 9958 sia stata ottenuta da una resistenza R7, ma non mi intendo di elettronica e non mi sembra che gli utenti di rcgroups abbiano fatto passi avanti in merito... | |
22 ottobre 11, 16:11 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
... in effetti senza lo switch per commutare il modo non è semplice | |
22 ottobre 11, 16:23 | #558 (permalink) Top |
User | X Lamerino Ho letto il thread che mi hai linkato e devo dire che l'utente esperto sapeva quel che diceva...a me cmq l'idea mi era venuta perchè ho una RX di un heli kyosho che ha come antennino un semplice cavetto arancione lunghissimo...quindi pensavo si potesse fare la stessa cosa. Cmq e anche vero che i proggettisti se l'avessero ritenuto migliorabile avrebbero modificato in qualche modo il sistema di ricezione.... |
22 ottobre 11, 16:41 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
cmq io ho solo riportato in maniera approssimativa quanto letto altrove, quindi non ti fidare troppo perchè sono un niubbastro | |
22 ottobre 11, 16:47 | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958 sembra confermato che la lunghezza non sia "a caso" o addirittura "più lunga è, maggiore è la distanza di ricezione...." | |
Bookmarks |
| |