21 ottobre 11, 20:14 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Se è così, e la tx non ha dei microswitch per invertire gli assi, si potrebbe agire sulla polarità dei motorini dei servi? (l'ho buttata lì.... chiedo scusa in anticipo...) | |
21 ottobre 11, 20:30 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Si, penso che sia possibile. Il mode di "lavoro" deve rimanere uguale, ma smontando la radio credo che si possa fare. Comunque,il vantaggio di utilizzare la radio del trex può essere solo quello di cambiare "mode" semplicemente spostando i gruppi degli stick e rifacendo la predisposizione con una sola manovra esterna (mode1,2 ecc.).... La radio del t-rex non ha altre programmazioni..... è solo "bellina". Con la radio turnigy qualcosa in più si può fare (..spero). ...... comunque si è aperto un mondo strano....... ciao |
21 ottobre 11, 21:33 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
arturino puoi fare una foto al rexino e allo xieda affiancati e "nudi"?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 21 ottobre 11 alle ore 21:42 |
22 ottobre 11, 07:30 | #547 (permalink) Top | |
User |
X HELICAT Citazione:
In questo caso che consiglieresti ? Armarsi di saldatore e ripristinare semplicemente la saldatura ? Oppure a chè si è in ballo effettuare una modifica per potenziare l'apparato di ricezione ? Io stavo pensando di sotituire il cavetto antenna con un filo di rame isolato che arrivi fino alla coda...un pò come si vede in certi heli..o si vedeva... Che ne pensi ? Allego foto per rendere meglio l'idea. Fatemi sapere le vostre opinioni!! PS: possibili punti di collocazione A o B.... Ultima modifica di Eagle366 : 22 ottobre 11 alle ore 07:37 | |
22 ottobre 11, 08:50 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
correggetemi se sbaglio, ma non puoi sostituire un cavo per antenne con un semplice filo di rame. considera anche che la lunghezza non è scelta a caso! | |
22 ottobre 11, 09:15 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
Lunghezza antenne 2,4 ghz cmq su un microbo tutto sto sbattimento non credo valga la pena | |
22 ottobre 11, 10:45 | #550 (permalink) Top |
UserPlus |
decollare dalla camera, svolazzare e atterrare sul divano, non ha prezzo! mauhauahuauauhauha edit: ieri mi sono dimenticato di dire che ho aggiunto circa 1g in punta al modello per centrarlo bene, a voi è capitato uguale?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina Ultima modifica di riktor : 22 ottobre 11 alle ore 10:51 |
Bookmarks |
| |