18 ottobre 11, 01:13 | #411 (permalink) Top |
User |
Credo gli sia arrivata la richesta di sconto ma non avendo fatto io alcun ordine non potevano confermarlo...almeno io capisco cosi.... Forse dovevo prima fare l'ordine e al momento di acquistare registrarmi mi sembra che una volta ho fatto cosi per un acquisto on line e solo in quel caso avrei potuto ottenere un buono sconto. Cmq o la va o la spacca..proseguo!! incrociate le dita anche per mè !!.... |
18 ottobre 11, 02:04 | #412 (permalink) Top |
User |
Sembra sia andato tutto bene... nella fase di pagamento ho aperto, dalla finestra di Paypal, invia messaggio al venditore nel quale ho scritto allincirca queste parole in inglese.... helicottero ordinato: GS Xieda 9958 con trasmittente mode2 prego. Distinti saluti. Poi mi è apparsa la finestra in cui mi confermava l'acquisto e dovevo scegliere se continuare lo shopping o andare sul mio account e qui ho trovato nuovamente questa finestra...vedi immagine allegata. Se qualcuno ha questi buoni e sa come usarli me lo faccia sapere...ciao..notte... Ultima modifica di Eagle366 : 31 marzo 14 alle ore 00:36 |
18 ottobre 11, 15:03 | #414 (permalink) Top |
User |
Ho dovuto leggermi tutti i thread ma l'ho trovato, a chi potesse interessare: http://www.baronerosso.it/forum/elim...9958-a-35.html... |
18 ottobre 11, 16:39 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
bo io li ho presi entrambi senza ricambi, del resto non penso di avere i pollici fucilati a tal punto...staremo a vedere chi vince
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 ottobre 11, 16:58 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome io ho preso la radio(spero ) in mode 2 e non ci sono abbituato...ergo...meglio essere previdenti... | |
18 ottobre 11, 17:15 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
io che volo in mode 1 mi sono pigliato il mode 1, è inutile reimparare in mode 2 solo perchè è piu facile il 3d o perchè è simile a quello vero (volo pure sugli aerei veri ma mica mi incarto con la radio in mano) quindi spero proprio di non fare danni
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 ottobre 11, 20:27 | #419 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
|
il bello che di ricambi si spende più che dell'elicottero, mi partono un 24 euro per i ricambi ho preso uno di tutto quello da 1$, 4 cavi usb, 5 batterie e 4 pale ps. le batterie da mettere nel radiocomando sono le stilo aa? |
Bookmarks |
| |