12 aprile 13, 12:09 | #2292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
12 aprile 13, 12:18 | #2293 (permalink) Top |
User |
X Matrixflyer Gli è passata la passione per cosa ? Per questo forum ?... Non essendo registrato su quel sito non posso confermare in maniera assoluta che lo frequenti in maniera assidua...ma so solo che è stato "visibile", potrei registrarmi e controllare i suoi interventi ma sono sicuro che ci starei piu male... Quindi capitolo chiuso... |
12 aprile 13, 13:16 | #2295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
Se non sbaglio queste sono parole tue: "Abbiamo perso" un utente che avrebbe potuto fare la differenza su questo forum e magari farlo evolvere verso nuovi traguardi.... Io non ho dato a nessuno dell'imbecille...ma sei tu che con quella frase hai sminuito l'operato di tutti gli altri che scrivono su questo forum. o sbaglio ?
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
17 aprile 13, 12:12 | #2298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa di quel modello che non ho capito e che tipo di motore monta in coda...perchè se è lo stesso dello xieda 9958...mi sa che si friggerà con molta facilità... | |
17 aprile 13, 14:15 | #2299 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
|
stesso motore e a quanto pare fra batteria e nuovo motore ce un problema di peso eccessivo in caso di caduta,cosa che crea molti piu danni,ho ancora un 9958 incidentato con molti ricambi ma nn ne trovo uno bnf,qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
|
17 aprile 13, 21:00 | #2300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta se ne parlo su questa pagina del thread...http://www.baronerosso.it/forum/elim...9958-a-67.html leggi il post #668 ma da allora non ne ho più sentito parlare di Xieda BNF forse per loro il profitto era più importante di venire incontro alle esigenze dei clienti "affezionati"... PS: il rotore di coda restando di potenza inferiore e perciò costretto a lavorare più intensamente...quindi soggetto ad usura precoce...non capisco come non ci abbiano pensato....o forse si... Ultima modifica di Eagle366 : 17 aprile 13 alle ore 21:06 | |
Bookmarks |
| |