16 marzo 13, 17:04 | #2281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
| |
21 marzo 13, 18:35 | #2284 (permalink) Top | |
| Citazione:
in realtà è comunque efficace, ho provato un mezzo voletto e non ho avvertito un decadimento delle prestazioni, il problema è che devo ancora capire se è trimmato bene o no, ma per farlo devo andare in un ambiente più grosso del mio ufficio (che è sì un open space) al limite all'aperto in assenza di vento, ma le pareti si raggiungono in un attimo! e l'hovering, che sarebbe la prima cosa da imparare, ancora non mi riesce, lo Xieda se ne va di qua e di là, anche ad 1m di quota o più, quindi fuori effetto suolo. | |
21 marzo 13, 22:24 | #2285 (permalink) Top |
User |
X pap13 Ciao vorrei sapere da te se hai preso lo xieda con radio semplice senza display oppure la nuova con micro display ? Il mio all'inizio era inguidabile...e poi ero disorientato dai trim che non potevo vedere su un display come invece ero abbituato su altri modelli. Al mio mancava poco che chiamassi l'esorcista......poi ho seguito la guida fatta da Helicat e ho risolto....se t'interessa vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 21 marzo 13 alle ore 22:32 |
22 marzo 13, 02:42 | #2286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho uno XIEDA usato, con radio senza display, e sono da solo al primo elicottero...è praticamente già condannato. | |
22 marzo 13, 10:55 | #2287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Tanto per cominciare il training kit è troppo grande e pesante per il tuo modello che viene disturbato da quella zavorra...ma questo lo avevamo gia detto. Poi una volta in aria (almeno 1 metro) e lontano da correnti di aria (sia calde che fredde) devi osservare il comportamento del modello. -Se disegna in aria dei cerchi in senso antiorario, allora la zanzara è affetta da TBE (effetto sciacquone del water). -Se invece oscilla in modo quasi sistematico da sinistra a destra e viceversa, allora l'eli mostra l'effetto pendolo. Ti dico subito che questo modello soffre in modo congenito di tutti e due i difetti, ma mentre il TBE lo puoi in parte ridurre...per l'effetto pendolo non puoi fare quasi nulla, se non prenderci la mano o meglio...i pollici. Se hai dimestichezza con la lingua inglese, ti consiglio di leggere questa recensione: GW Xieda 9958 - Review - RC Groups ....e poi qualcuno ha avuto pure il coraggio di dire che questa cinesata è il clone del Blade mSR.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
12 aprile 13, 11:29 | #2289 (permalink) Top |
User | Forse è fiato sprecato.... Io avevo pensato a cause di salute...poi qualche mese fà mè preso un colpo... quando ho visto l' icona di presenza illuminarsi in verde...ma non era su questo forum che l'ho vista... Dopo un primo stupore confesso che ho provato un sentimento di rabbia... Forse avrei preferito una prematura scomparsa direi dolorosa ma almeno giustificata. Dopo aver infuso tanta passione al sottoscritto ed essere stato una presenza direi inossidabile su questo forum mi aspettavo un MP o qualche accenno in un suo post nel quale spiegasse le "sue ragioni"....forse ha voluto evitare lamentele e ha buttato la spugna... Io personalmente ho tentato più volte di contattarlo anche per vie traverse richiamando l'attenzione di utenti della sua stessa città ipotizzando che con loro avese parlato o frequentato qualcuno...ma niente... "Abbiamo perso" un utente che avrebbe potuto fare la differenza su questo forum e magari farlo evolvere verso nuovi traguardi.... Fine OT
|
12 aprile 13, 11:49 | #2290 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| E dopo queste belle parole...gli altri frequentatori o meglio "imbecilli" del forum ti ringraziano.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
Bookmarks |
| |