Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 12, 20:55   #2251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Te lo do completo così hai tutti i ricambi c'è pure la centralina
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 13:05   #2252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RC Fabiuz
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 474
il mio eli è perfetto. solo che un giorno lo accendo e un servo non si muove piu..
Sono indeciso se prendere la centralina di ricambio o quella del msr così lo uso con la mia dx6i. ma se compro quella el msr, gliela metto su e poi pronto?
__________________
EliClub Sona
RC Fabiuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 13:06   #2253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da RC Fabiuz Visualizza messaggio
il mio eli è perfetto. solo che un giorno lo accendo e un servo non si muove piu..
Sono indeciso se prendere la centralina di ricambio o quella del msr così lo uso con la mia dx6i. ma se compro quella el msr, gliela metto su e poi pronto?
Seondo me non va bene, è diversa.. Peró tutto si puó adattare volendo
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 23:07   #2254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
ho visto la controparte di hobbyking di questo elicotterino e a occhi e croce sembrerebbero uguali e guardando questo video ho scoperto che è possibile bindarlo con la turnigy 9x magari al prossimo ordine mi ci faccio un pensierino....
cosa mi dite di questo elicotterino? premetto che ho pilotato solo un aborto cinese da 2ch
e con il simulatore Phoenix mi sto allenando con il Blade MSr che sembra uguale non me la cavo male riesco a fare hovering e un po' di traslato avanti e indietro

In alternativa ci sarebbe questo che ha anche la radio quasi "computerizzata" quale mi consigliate?

Ultima modifica di Andrea97 : 10 luglio 12 alle ore 23:15
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 00:46   #2255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
ho visto la controparte di hobbyking di questo elicotterino e a occhi e croce sembrerebbero uguali e guardando questo video ho scoperto che è possibile bindarlo con la turnigy 9x magari al prossimo ordine mi ci faccio un pensierino....
cosa mi dite di questo elicotterino? premetto che ho pilotato solo un aborto cinese da 2ch
e con il simulatore Phoenix mi sto allenando con il Blade MSr che sembra uguale non me la cavo male riesco a fare hovering e un po' di traslato avanti e indietro

In alternativa ci sarebbe questo che ha anche la radio quasi "computerizzata" quale mi consigliate?
L'FP100 di HK è il WLToys v911http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/231030-wl-toys-v911.html
Per me è il primo eli e mi ci trovo divinamente, è praticamente indistruttibile e vola molto bene, ben regolato è stabile e preciso. Poi costa davvero una sciocchezza, BNF si trova a 20 dollari.
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 23:04   #2256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-rex
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 245
ciao

ho un piccolo problema....dopo averci volato per due giorni oggi all'improvviso e "morto"
praticamente accade che i servi si muovono ma quando do motore il rotore da un cenno poi si ferma e il led lameggia velocemente e non risponde piu,dopo qualche secondo ritorna fisso e i servi rispondono nuovamente...

Suggerimenti ? Grazie
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 23:06   #2257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da t-rex Visualizza messaggio
ciao

ho un piccolo problema....dopo averci volato per due giorni oggi all'improvviso e "morto"
praticamente accade che i servi si muovono ma quando do motore il rotore da un cenno poi si ferma e il led lameggia velocemente e non risponde piu,dopo qualche secondo ritorna fisso e i servi rispondono nuovamente...

Suggerimenti ? Grazie
La prima cosa che mi viene in mente è la batteria, il motore è la cosa che assorbe più di tutto, pertanto se cerchi di farlo girare si abbassa la tensione e si riavvia anche la ricevente..
Hai un' altra batteria per provare?
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 23:55   #2258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-rex
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 245
Ciao anche io ho pensato alla batteria ...ma la tensione non cala in modo repentino
cerco di trovare un altra batteria per provare.
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 12:46   #2259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-rex
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 245
...alla fine bruciata scheda...

probabilmente era il motore di coda che era in corto ( a causa di una caduta si era spostato, e i cavi si saranno un po lesionati) ..o meglio i fili del motore che con la batteria di serie bastava a "sganciare" il segnale e non far partire nulla.

Batteria nuova ....puf !!........

Per ora resta li....poi provvederemo a prendere i pezzi in china....per ora dato che ho la scimmia...ho preso un 911...anzi due..uno anche per mio cognato.................
.................speriamo bene
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 19:41   #2260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Se a qualcuno interessano i pezzi di ricambio , su ebay c'è la mia asta, scade alle 21.20.
Comprende centralina, lipo telaio..
Praticamente elicottero completo senza motore principale, completo di radio

Cercate gw xieda 9958 e lo trovate. È su ad un prezzo irrisorio..6 euro
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S

Ultima modifica di Buddyclub : 02 settembre 12 alle ore 19:45
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002