01 giugno 12, 23:22 | #2231 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011
|
Fatto, 3s caricamento a 0,3A tempo 36:02, ora può andare per tre batterie, oltre non me la sento di aumentare, le batterie al termine erano sempre fresche. I tempi dipendono anche da quanto la si spreme, infatti ora faccio il blind con la turnigy che mi permette di settare gli allarmi in base al tempo trascorso e lo imposto a 5 min. Il radiocomando è arrivato con display, carino ma molto sensibile quando tento di ruotarlo su se stesso, involontariamente agisco anche sul gas e di conseguenza il veicolo sale o scende di quota. |
02 giugno 12, 02:42 | #2232 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Col mio 500 non uso il timer, per me è talmente stressante che dopo 4min devo scendere...comunque al massimo calano i giri del rotore e di conseguenza quelli della coda ma non fa nessun giro su se stesso un eli "grosso" a meno che non sei davvero alla frutta e dopo o butti le lipo o scendi come un sasso e butti tutto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
02 giugno 12, 12:41 | #2233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
| |
03 giugno 12, 13:59 | #2234 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
scusate l'ignoranza ragazzi.. volevo prendermi un carica-lipo imax b6.. ma sinceramente non ho capito come cavolo ricaricare delle normali ni/mh AA..c'è qualche adattatore in giro? grazie!!
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
03 giugno 12, 18:12 | #2236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi provare a sfruttare i cavi che riceverai col CB (i cavi con i coccodrilli/morsetti finali) oppure te te fai di nuovi per collegarli ad un porta batterie stilo come nella foto allegata... Una volta mi spiegarono le tensioni da applicare per ricaricare le stilo quando ancora non mi era arrivato l'imax b6...poi dopo il suo arrivo ...la lagnusia ha preso il sopravvento...e le stilo ricaricabili le ricarico con un normale caricabatterie .... Cmq occhio alla qualità delle pile...a me consigliarono le Sanyo eneloop XX 2400 mah...ciao... | |
Bookmarks |
| |