![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012
| Citazione:
Ho però questo problema randomico col radiocomando che si spegne e si riaccende... Domani sentirò il venditore.... A proposito il radiocomando "digitale" venduto dal sito cinese è lo stesso del v911? Lo chiedo xchè oggi ne parlavo col venditore che li tratta entrambi che ignorava la possibilità di usare quello digitale con il 9958.... e dalle foto a me sembra lo stesso che invece lui da con il 911... Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2192 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cefalù
|
Buonasera a tutti, come avevo accennato volevo mostrarvi tutte le modifiche che ho fatto al mio gioiellino ![]() Lo dico xkè magari può succedere a qualcun'altro. di seguito riporto la foto del main frame originale che ho sostituito |
![]() | ![]() |
![]() | #2193 (permalink) Top |
|
Adesso passo alle modifiche, la maggior parte dei pezzi che ho sostituito fanno parte di upgrade per l'eflite MSR, ho fatto queste modifiche per cercare di eliminare l'effetto toilet (spero di averlo scritto giusto) dovuto alle imprecisioni della flybar e dello swashplate, e per ridurre le fastidise rotture del rotor hub e delle sfere di plastica. Di seguito riporto le foto dei pezzi che ho cambiato |
![]() | ![]() |
![]() | #2194 (permalink) Top |
|
Scusate se faccio tanti posta, ma non riesco a mettere più di 5 immagini alla volta ![]() Per montare questi pezzi ho dovuto apportare delle modifiche alla barra principale, xkè lo swashplate è più sottile di quello originale, quindi ho fatto dei buchi supplementari a circa 3 mellimetri da quelli esistenti per montare il collare antirotazione e il rotor hub, poi ho bucato le pale per inserire le sfere in alluminio. Infine ho dovuto cambiare anche i tiranti e gli uniball sempre per MSR, xkè quelli originali dello xieda sono più grandi. Ora il mio gioiello è nettamente più stabile e mi sembra anche più reattivo. Spero di esservi stato utile, per ogni domanda sarò lieto di rispondervi, sempre come principiante però ![]() Ciao Ciao a Tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
credo che sia da cambiare in garanzia per tx digitale non ti seguo, puoi dare qualche link? io so che adesso il 9958 ha un suo nuovo tx digitale, guarda qui GW-9958-R : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red / TX with LED Display) [GW-9958-R] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordab ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
complimenti! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dici dove hai preso/acquistato le sfere che hai messo nelle pale ? ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2199 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2200 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |