20 maggio 12, 21:25 | #2182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se hai letto che spesso si è intervenuti su questo modello sostituendo i motori operazione aime non proprio facile ma necessaria per continuare a volare...se ci fai un pensierino i ricambi potresti prenderli qui: GW 9958 : MyRcMart.COM in circa 25 giorni dovrebbero arrivarti...trai tu le tue conclusioni. Se ti decidi ad ordinarli poi ti darò qualche dritta su come intervenire col saldatore per un lavoro più sicuro e veloce...ciao... | |
20 maggio 12, 23:18 | #2184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
ciao eagle366 è evidente che le lipo stanno in serie cioè si somma la tensione e la corrente rimane invariata dallo spinotto bianco hai quattro contatti da cui puoi misurare le singole tensioni di una cella da due contatti vicini e dal rosso due soli contatti da cui puoi misurare una tensione totale e pari a tre volte quella di una LIPO in parallelo significherebbe avere un solo spinotto a due contatti con tutti i cavi rossi assieme e tutti i cavi neri assieme e non avrebbe senso avere un secondo spinotto gli alimentatori che usi sono del tipo bilanciato cioè caricano una LIPO multicella di grosse dimensioni facendo passare il grosso della corrente dal connettore principale (nel tuo caso quello rosso) e da quello bianco una corrente residua per caricare in maniera omogenea le celle penso che non tutti gli alimentatori possono caricare dal solo spinotto bianco, sicuramente lo possono fare dal solo spinotto rosso (senza bilanciamento) forse l'alimentatore RCX B3 non ci pensa su e ti permette di caricarle dal solo connettore bianco????? comunque se è fattibile è perchè le correnti i gioco sono molto basse se carichi usando entrambi gli spinotti non dovresti avere alcun problema, anzi avrai un risultato ideale cioè le tre LIPO cariche in egual modo in quanto lui vede una LIPO 3S da caricare in bilanciamento fammi sapere ciao! | |
20 maggio 12, 23:25 | #2185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012
| Citazione:
Grazie mille della collaborazione, purtroppo io sono proprio negato manualmente, domani proverò a sentire dal tipo che me lo aveva venduto in fiera e se mi fa lo stesso prezzo al limite gliene compro un altro con il quale starò sicuramente piu attento... Proverò ad andare anche da un amico che ha un negozietto di elettronica per chiedere se prova a sostituirmi i fili anche se adesso collegandoli manualmente il motore nn riparte.. | |
21 maggio 12, 18:30 | #2186 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Un altro video "indoor"!
Tra pochi minuti su questo canale: Xieda9958 indoor - YouTube
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
21 maggio 12, 21:02 | #2187 (permalink) Top |
|
Non ho resistito ne ho preso un altro appena ritirato, e quello vecchio mi hanno detto che provano ad aggiustarlo. Comunque il nuovo mi sembra molto piu performante forse perchè appunto nuovo??? Adesso vedrò di starci + attento .... Ciao |
21 maggio 12, 21:51 | #2188 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altra cosa se volessi bindare l'eli con il vecchio radiocomando è possibile ? Coem si fa? Scusate le continue domande ma i post sono davvero tanti... Ciao | |
21 maggio 12, 22:08 | #2189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
Bind your remote to your 9958 helicopter. ( Stock remote. ) ( same as hk-190 msp190 or atom.) - YouTube per la reattività credo oltre al fatto che sia nuovo forse è nella modalità "esperto" lo sai che si può cambiare modo tramite lo stick del gas? ciao | |
Bookmarks |
| |