18 maggio 12, 13:49 | #2151 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
Si, ero ansioso di sapere se alla fine me lo avevano mandato in mode 1 o 2 Ieri ho scaricato 1 batteria.. mi sa che devo metterlo un po' a punto.. cabra/picchia ok, coda ok, traslazione KO. Risponde veramente poco e tende a scivolare verso sinistra. Se compenso con il trim arrivo troppo vicino al fine corsa e non riesco più a muovermi da quel lato.. Inviato con Tapatalk
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
18 maggio 12, 17:22 | #2152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao, sarei interessato allo scambio. Ho comprato l'eli il 10 maggio scorso e non sono ancora riuscito a provarlo perchè mi è arrivato con la tx in modo 2. | |
18 maggio 12, 19:54 | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Smonta i link del piatto e orizzontalizza il tutto, con i trim al centro!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
18 maggio 12, 22:26 | #2155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012
| Citazione:
Detto ciò anch'io vorrei correggere l'eli visto che trimmmando effettivamente devo continuamente correggere...(un po sicuramente xche sono scarso e novizio). Sarebbe interessante capire meglio le operazioni da fare. Ad esempio i link cosa sono le ali? Grazie | |
18 maggio 12, 22:40 | #2156 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cefalù
|
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato uno xieda 9958 a febbraio, e in questi mesi oltre ad essermi divertito un mondo con questo fantastico elicotterino, ho letto tutti i vostri post trovando consigli utilissimi Cmq volevo sapere se qualcuno ha fatto delle modifiche sostanziali al suo Piccolo Eli? Io ne ho fatto alcune e in questi giorni cercherò di postarvi tutti i pezzi che ho usato, e anche delle foto Un saluto a tutti quanti |
19 maggio 12, 01:17 | #2157 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: modena
|
Grazie per la risposta ma al momento non sono interessato a vendere, anche perchè non ho a disposizione nessuna radio compatibile con la rx dell'elicotterino. Sto valutando anche io la possibilità di modificare il telecomando anche se non saprei da che parte cominciare. Se vuoi fammi sapere come stai facendo tu. Ciao e grazie.
|
19 maggio 12, 09:06 | #2159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, non so se conosci questa guida...seguila alla lettera e riuscirai a padroneggiare il tuo heli..http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html PS: quando modifichi (allunghi o accorci ) i ball link (cioè i tiranti che vanno dai servi ai braccetti del piatto oscillante) esegui questa operazione spegnendo 1° l'heli e poi la radio se no i servi ricevendo degli strattoni mentre sono accesi vanno in blocco.... Di norma cmq cerca di usare delle pinze e di ridurre al minimo gli strappi...ciao | |
19 maggio 12, 09:15 | #2160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In breve i link che in gergo si chiamano Ball link sono principalmente quelli raffigurati nella foto allegata e quando vengono modificati si staccano dal piatto con una certa delicatezza e si avvitano (accorciano) o si svitano (allungano) a secondo dei casi (regolazioni che occorrono), vedi link che ho messo sulla risposta ad Alpha4...ciao... | |
Bookmarks |
| |