Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 12, 17:42   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Mi quoto da solo per informarvi sull'accaduto!

Quando sono andato a rimuovere le linkage rod dalle uniball delle pale, ho trovato non poche difficoltà e alla fine ho rotto entrambe le "balls" (a chi???)delle pale!
Quindi vi consiglio di rimuovere i linkage direttamente dalla flybar per evitare rotture molto facili!

Saluti.
Troppo tardi, sei in ritardo di due giorni con questa segnalazione, ho fatto lo stesso danno.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 22:23   #2132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Troppo tardi, sei in ritardo di due giorni con questa segnalazione, ho fatto lo stesso danno.
mi spiace!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 09:08   #2133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Un metodo forse un po strano potrebbe essere questo: procuratevi una pinza di quelle da francobolli con le punte e non quella a sfera piatte, meglio se usate quella a punte angolate. La infilate dietro il ball link e poi con uno stuzzicadenti (con punta limata/carteggiata quanto basta) spingere la punta spuntata/arrotondata sulla parte bianca dell'uniball e dovrebbe funzionare come una pinza per uniball...fatemi sapere, in alternativa c'è il metodo Dea 90...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 20:13   #2134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Ho settato così bene meccanicamente il 9958 che oggi a pranzo ho preso il caffè lasciando in hovering a mezz'aria il modello e poggiando il radiocomando sulla tavola...da riprendere!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 20:29   #2135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho settato così bene meccanicamente il 9958 che oggi a pranzo ho preso il caffè lasciando in hovering a mezz'aria il modello e poggiando il radiocomando sulla tavola...da riprendere!!!
Angelo ...goditeli questi caffè che tra qualche giorno incominci a fare sul serio

...via di 6 canali !
...a proposito non so se ti può interessare ma MsR con le pale( quelle " B" invertite - cioè montate al contrario) del coassialino della stessa marca vola benissimo in rovescio ..
Questo vs modello a 4 canali con le pale giuste ( le stesse non ci vanno?!) sai che bei rovesci ( con il gas in reverse ) magari incominci a prendere un poco di confidenza con il rovescio ( su Amalfi )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 20:34   #2136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Angelo ...goditeli questi caffè che tra qualche giorno incominci a fare sul serio

...via di 6 canali !
...a proposito non so se ti può interessare ma MsR con le pale( quelle " B" invertite - cioè montate al contrario) del coassialino della stessa marca vola benissimo in rovescio ..
Questo vs modello a 4 canali con le pale giuste ( le stesse non ci vanno?!) sai che bei rovesci ( con il gas in reverse ) magari incominci a prendere un poco di confidenza con il rovescio ( su Amalfi )
In verità Eduardo non amo tanto il 3D...ma adoro il volo "realistico" di un elicottero normale!
Ogni tanto ho provato con il simulatore un po di 3D, ma non ne sono assolutamente capace e non mi trasmette ancora nulla provarci, magari però l'mcpx potrebbe spronarmi al riguardo!
Ti scrivo in mp...altriementi siamo O.T.!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 16:51   #2137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
Ciao a tutti, ho preso anch'io questo mostriciattolo. Comunque dopo diversi bei voli incompresibilmente la coda sbacchetta.....anche appena gli do gas. Non rieco a risolvere sta cosa.
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 17:22   #2138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho preso anch'io questo mostriciattolo. Comunque dopo diversi bei voli incompresibilmente la coda sbacchetta.....anche appena gli do gas. Non rieco a risolvere sta cosa.


Da quanto c'è l'hai ? Sicuramente sta cominciando a rompersi il motore di coda...appena puoi sostituiscilo...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 18:02   #2139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
be' li ho cambiati da poco tutti e due dato che volavo di continuo, senza farli riposare e li ho cimmiti..... comunque sembra che il problema si sia risolto da sè....ci ho volato sopra e dopo diversi minuti tutto è tornato normale. Ciao grazie
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 23:08   #2140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ho un v911 col quale mi trovo benissimo apparte la resistenza dei motori, ho preso un colibri 4.5 che ha un ottima resistenza dei componenti ma non risponde con soddisfazione, mi sembra piu lento e molto meno preciso al v911.
stavo pensando di prendere un 9958, paragonato ai 2 modelli sopra citati che mi dite?
va solo con la sua radio o posso utilizare qualcosaltro?
grazie mille.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002