30 agosto 11, 15:31 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
- è piuttosto fragile e alcuni componenti sembrano fatti appositamente per rompersi (uniball sulle pale.....) - non è semplice da gestire e se non hai esperienza rischi di rimanere senza ricambi già alla prima lipo diciamo che il grande pregio di questo eli è il suo costo bassissimo! | |
30 agosto 11, 15:42 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Se proprio ti ostini a volerlo comprare, per il mode1 ci sono tre possibilità: - ho una tx in mode1 mai usata risalente al mio acquisto su FocalPrice - comprare su HobbyKing il HK-190 (rebrand del GW9958): HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1) - sfidare la sorte e ordinarlo da FocalPrice, sperando che ti inviano la tx mode1 (perché non sanno che esiste differenza tra mode1 e 2) Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Yellow) Per il miglior prezzo del Solo Pro puoi vedere da Miracle Mart: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production però è obbligatorio aggiungere il caricabatterie: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Penso puoi confrontare anche altri venditori, magari vedi anche in Italia, tipo ModelToy ma spendi circa 95 euri, ma sicuramente senza dogana che è un po' un terno al lotto sui pacchi voluminosi... sul GW9958 nessuno di noi qui l'ha pagata ma non si sa mai...) | |
30 agosto 11, 17:59 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
30 agosto 11, 18:12 | #204 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, effettivamente dovrebbero metterlo in maggiore evidenza... sai quanti clienti ci saranno cascati Comunque per maggiore precisione conviene trasferire la discussione specifica sul thread del Solo Pro, magari anche gli altri ti possono consigliare meglio: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-i-2-a.html ahh, un ultimo consiglio... se non hai preferenze di colore prendilo rosso, perché la plastica nera del carrello sembra sia più elastica e resistente di quella bianca. Io ce l'ho rosso e non ho mai rotto i pattini... sul pavimento l'eli rimbalza ma non si spezzano (esperienza personale non confermabile ) Ultima modifica di helicat : 30 agosto 11 alle ore 18:16 | |
30 agosto 11, 19:11 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
31 agosto 11, 13:19 | #207 (permalink) Top |
|
Ritornando in topic, qualcuno ha avuto modo di provare la coppia di pale inferiori dell'mcx sul UUUUUUUOOOOOOOHAAAAAAAAAA? Sembra che abbiano le uniball più robuste di quelle del 9958, magari potrebbe essere una soluzione invece di ordinare un vagone di pale originali da MyRcMart.... La fragilità delle pale è l'unica cosa che mi frena dall'osare di più nel volo manovrato. Il salone che mi sembrava sufficientemente grande per il Solo Pro / Bravo SX, sembra che al 9958 stia stretto. Peraltro l'effetto traslazionale (in avanti e indietro rispettivamente) quando si comanda il rudder è mooooolto più evidente che nel Solo Pro. Cercare di fare piroette su punto fisso è un'impresa.... Però devo dire che complessivamente questo eli mi soddisfa, la difficoltà di controllo rappresenta una sfida che che mi porta a scaricare LiPo una dietro l'altra, approfittando anche dell'alternanza con il secondo modello. Spero di non trascurare troppo il resto dell'hangar, perché magari l'abitudine alle diverse reazioni di questo eli potrebbero giocare brutti scherzi. |
31 agosto 11, 23:40 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
già al primo volo ho notato questo comportamento anomalo. credevo fosse una questione di trim o un difetto del mio modello, ma se lo fa anche il tuo allora non è bella! anche se il motore di coda è veramente loffio, a forza di trimmare sono riuscito a fare delle pseudopiroette (niente di paragonabile al mSR che sembra una trottola). ma con la traslazione laterale mentre si fa una "curva" non c'è niente da fare... o compenso o mi schianto a sto punto credo sia un problema di gyro | |
31 agosto 11, 23:46 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
Bookmarks |
| |